IL BLU ELETTRICO DI LUPITA NYONG’O E IL LIVING CORAL DI EMMA STONE SONO STATI I COLORI PIÙ TRENDY DEL RED CARPET

Lupita Nyong’o anche quest’anno ha lasciato il segno sul red carpet, riproponendo uno dei colori che meglio si abbinano al suo splendido incarnato.

cliomakeup-beauty-look-golden-globe-2019-11-lupita

Il trucco blu elettrico sfoggiato dall’attrice, in tinta con il vestito, è uno splendido upside down makeup abbinato a un paio di ciglia finte, firmate Lashify, che definiscono lo sguardo e fanno risaltare i suoi penetranti occhi scuri.

cliomakeup-beauty-look-golden-globe-2019-12-emma-stone

Credits: @emmastonepictures

Altrettanto interessante e trendy anche il makeup di Emma Stone che ha offerto la prima interpretazione beauty del colore dell’anno secondo Pantone, il Living Coral. La makeup artist Rachel Goodwin ha utilizzato questa nuance sia sugli occhi che sulla bocca della Stone, creando un look monocromatico molto sofisticato, da copiare subito!

I VERI PROTAGONISTI SONO STATI GLI SMOKEY EYES SUPER COLORATI

I makeup più gettonati del red carpet sono stati gli smokey eyes, declinati non nel classico nero o marrone, ma in tonalità colorate e glamour.

cliomakeup-beauty-look-golden-globe-2019-13-lady-gaga-vestito

Credits: @sarahtannomakeup

HANNO PREVALSO GLI SMOKEY SHIMMER RISPETTO A QUELLI OPACHI

Primo fra tutti il favoloso trucco di Lady Gaga, vera regina della serata con un total look ceruleo che ha colpito nel segno. Il makeup è stato realizzato dalla MUA Sarah Nicole Tanno che su Instagram ha svelato i prodotti di Marc Jacobs che ha scelto per il look. Per gli occhi è stata utilizzata la palette Eye-Conic Multi-Finish nella colorazione Frivoluxe in abbinamento all’ombretto See-quins Glam Glitter nella tonalità Flashlight.

cliomakeup-beauty-look-golden-globe-2019-14-lady-gaga-prodotti

Credits: @sarahtannomakeup

Meritano di essere visti anche gli smokey eyes di Kiki Layne, Catherine Zeta-Jones e Penelope Cruz, dalle nuance più tenui, ma ultra chic!

cliomakeup-beauty-look-golden-globe-2019-15-penelopecruz-KikiLayne

cliomakeup-beauty-look-golden-globe-2019-16-CatherineZeta-Jones

I FINISH METAL E GLI OMBRETTI DALLE TONALITÀ CALDE SARANNO UN TREND ANCHE NEL 2019

Gli ombretti metallizzati sembrano non volerci lasciare neanche quest’anno. Ne è un esempio il favoloso smokey eyes argento di Emily Blunt. Molto emozionante il suo arrivo sul palco insieme a Dick Van Dyke per presentare Il ritorno di Mary Poppins.

cliomakeup-beauty-look-golden-globe-2019-17-emily-blunt

cliomakeup-beauty-look-golden-globe-2019-18-dickvandyke

Credits: @people.com

Allo stesso modo anche gli ombretti dalle tonalità rossastre continuano a dettare tendenza. Lo mette in chiaro Lili Reinhart cha ha sfoggiato uno smokey eyes sui toni del rosso davvero pazzesco, perfetto per far risaltare i suoi favolosi occhi chiari.

cliomakeup-beauty-look-golden-globe-2019-19-LiliReinhart

Credits: @adambreuchaud

Ragazze, se volete conoscere altri makeup di tendenza sfoggiati dalle star non potete perdervi questi post:

1) FINALE DI X FACTOR 12: IL VINCITORE E UNA PIOGGIA DI GLITTER NEI BEAUTY LOOK!

2) STILE LADY GAGA: 3 MODI PER RICREARE IL LOOK DI A STAR IS BORN

3) PEOPLE’S CHOICE AWARDS 2018: TUTTI I BEAUTY LOOK PIÙ GLAMOUR A CUI ISPIRARSI!

cliomakeup-beauty-look-golden-globe-2019-20-finale

Via Giphy

Bellezze, spero che questo post sui beauty look Golden Globe 2019 vi possa essere d’ispirazione per i primi makeup di quest’anno! Ora la parola a voi! Cosa ne pensate dei trucchi colorati di questa edizione? Quali sono stati i vostri preferiti?  Ne avete notati altri che non ho citato, ma che vi hanno colpito? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un super beso dalla vostra Clio!