IL BLU ELETTRICO DI LUPITA NYONG’O E IL LIVING CORAL DI EMMA STONE SONO STATI I COLORI PIÙ TRENDY DEL RED CARPET

Lupita Nyong’o anche quest’anno ha lasciato il segno sul red carpet, riproponendo uno dei colori che meglio si abbinano al suo splendido incarnato.

cliomakeup-beauty-look-golden-globe-2019-11-lupita

Il trucco blu elettrico sfoggiato dall’attrice, in tinta con il vestito, è uno splendido upside down makeup abbinato a un paio di ciglia finte, firmate Lashify, che definiscono lo sguardo e fanno risaltare i suoi penetranti occhi scuri.

cliomakeup-beauty-look-golden-globe-2019-12-emma-stone

Credits: @emmastonepictures



Altrettanto interessante e trendy anche il makeup di Emma Stone che ha offerto la prima interpretazione beauty del colore dell’anno secondo Pantone, il Living Coral. La makeup artist Rachel Goodwin ha utilizzato questa nuance sia sugli occhi che sulla bocca della Stone, creando un look monocromatico molto sofisticato, da copiare subito!

I VERI PROTAGONISTI SONO STATI GLI SMOKEY EYES SUPER COLORATI

I makeup più gettonati del red carpet sono stati gli smokey eyes, declinati non nel classico nero o marrone, ma in tonalità colorate e glamour.

cliomakeup-beauty-look-golden-globe-2019-13-lady-gaga-vestito

Credits: @sarahtannomakeup

HANNO PREVALSO GLI SMOKEY SHIMMER RISPETTO A QUELLI OPACHI

Primo fra tutti il favoloso trucco di Lady Gaga, vera regina della serata con un total look ceruleo che ha colpito nel segno. Il makeup è stato realizzato dalla MUA Sarah Nicole Tanno che su Instagram ha svelato i prodotti di Marc Jacobs che ha scelto per il look. Per gli occhi è stata utilizzata la palette Eye-Conic Multi-Finish nella colorazione Frivoluxe in abbinamento all’ombretto See-quins Glam Glitter nella tonalità Flashlight.

cliomakeup-beauty-look-golden-globe-2019-14-lady-gaga-prodotti

Credits: @sarahtannomakeup

Meritano di essere visti anche gli smokey eyes di Kiki Layne, Catherine Zeta-Jones e Penelope Cruz, dalle nuance più tenui, ma ultra chic!

cliomakeup-beauty-look-golden-globe-2019-15-penelopecruz-KikiLayne

cliomakeup-beauty-look-golden-globe-2019-16-CatherineZeta-Jones

I FINISH METAL E GLI OMBRETTI DALLE TONALITÀ CALDE SARANNO UN TREND ANCHE NEL 2019

Gli ombretti metallizzati sembrano non volerci lasciare neanche quest’anno. Ne è un esempio il favoloso smokey eyes argento di Emily Blunt. Molto emozionante il suo arrivo sul palco insieme a Dick Van Dyke per presentare Il ritorno di Mary Poppins.

cliomakeup-beauty-look-golden-globe-2019-17-emily-blunt

cliomakeup-beauty-look-golden-globe-2019-18-dickvandyke

Credits: @people.com

Allo stesso modo anche gli ombretti dalle tonalità rossastre continuano a dettare tendenza. Lo mette in chiaro Lili Reinhart cha ha sfoggiato uno smokey eyes sui toni del rosso davvero pazzesco, perfetto per far risaltare i suoi favolosi occhi chiari.

cliomakeup-beauty-look-golden-globe-2019-19-LiliReinhart

Credits: @adambreuchaud

Ragazze, se volete conoscere altri makeup di tendenza sfoggiati dalle star non potete perdervi questi post:

1) FINALE DI X FACTOR 12: IL VINCITORE E UNA PIOGGIA DI GLITTER NEI BEAUTY LOOK!

2) STILE LADY GAGA: 3 MODI PER RICREARE IL LOOK DI A STAR IS BORN

3) PEOPLE’S CHOICE AWARDS 2018: TUTTI I BEAUTY LOOK PIÙ GLAMOUR A CUI ISPIRARSI!

cliomakeup-beauty-look-golden-globe-2019-20-finale

Via Giphy

Bellezze, spero che questo post sui beauty look Golden Globe 2019 vi possa essere d’ispirazione per i primi makeup di quest’anno! Ora la parola a voi! Cosa ne pensate dei trucchi colorati di questa edizione? Quali sono stati i vostri preferiti?  Ne avete notati altri che non ho citato, ma che vi hanno colpito? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un super beso dalla vostra Clio!

16 COMMENTI

  1. Questo però dimostra che tutti i trucchi pesanti che vediamo su Instagram, con contouring pesantissimi, ciglia finte esagerate, strati su strati fi fondotinta, illuminante e chi più ne ha più ne metta, vanno bene solo per il tempo di una foto su Instagram.

  2. Tecnicamente impeccabile ma a me non è proprio piaciuto, nonostante di solito mi piaccia tutto quello che fa hung vanggo

  3. A me piace moltissimo l’accostamento verde e blu, adoro hung vangoo ma mi è sembrato strato che non sia stato citato tra i trucchi colorati. Piaccia o no si fa notare

  4. Bellissimo il trucco di Lupita! *_* le basta veramente poco per risaltare!
    Le altre non è che mi hanno colpito più di tanto, tutti questi nude sono belli sì, raffinati sì ma non è che colpiscono! Non mi è dispiaciuta Lady Gaga anche se forse c’è un po’ troppo azzurro, poteva tenere i capelli biondo platino e stop.
    Molto bella l’ultima ragazza con il trucco rosso, non so chi sia, ma è veramente un bel trucco!
    Molto bella anche Amber Heard anche se le basta meno trucco per essere valorizzata, è un po’ too much.
    Nicole Kidman sempre bella ma non mi ha fatto impazzire, trucco bello ma il vestito anche no.
    Comunque si vede che non c’è Photoshop, si vedono molte occhiaie e la pelle sembra appunto più normale. Non che siano meno belle, chiaro, però almeno non lanciano il messaggio “loro sono perfette e voi no”.

  5. Se i trend sono i soliti smokey marrone e labbra nude o occhi nude e rossetto rosso opaco, non c’è nulla di nuovo incluso il look tutto corallo della Stone che è uguale al trucco tutto pesca dell’anno scorso cambia solo il nome del colore e le ciglia colorate di Lupita che spuntano (e personalmente mi deludono sempre) tutte le estati … Questo in verde può piacere o no, ma almeno è originale rispetto al resto.

    Capisco anche che con l’opulenza degli outfit proposti si preferisce un makeup understated piuttosto che over the top.

  6. Anche a me non ha fatto impazzire il look della Kidman soprattutto il fiocco di velluto da casalinga anni 50, mi sembra uscita da un episodio di “I love Lucy”

  7. Infatti stavo proprio pensando che sono tutti molto replicabili e portabili, non solo da red carpet.

  8. L’acconciatura di Amber Heard patrimonio dell’umanità subito! Meravigliosa!
    Lo smokey eye sui toni del rosso è molto interessante. Ma è Emily Blunt che mi ruba sempre il cuore,sta subentrando alla divina Julia Roberts.

  9. Gaga iconica come sempre (chissà cosa sta preparando per gli Oscar) ma non mi è piaciuto il colore così striato, sembra un’aggiunta dell’ultimo minuto, avrei preferito un colore più pieno come il verde acqua della Jenner o una parrucca dato che le porta spesso.Ho visto molti visi stanchi, tirati e sciupati in giro(Kate Mara, rosamunde pyke, la blunt, Charlize, ecc) non particolarmente valorizzati dal trucco, mi sarei aspettata qualcosa in più

  10. In generale mi sono piaciuti questi look. Però Julia Roberts dovrebbe seriamente pensare di ritornare castana, perché secondo me il biondo la sbatte e la spegne

  11. Ti dirò che a me piace molto, alla fine stiamo parlando di un occasione, non di un look da tutti i giorni. E comunque sí il trucco occhi è elaborato, ma non un mascherone alla istagram

  12. Tutti look apprezzabili. Finalmente un po’ di colore!!!
    Mi piace molto il trucco argento di Emily blunt… Un tutorial!?!
    Comunque, non per essere polemica… Ma la pervinca è viola…!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here