#4 KHLOÉ KARDASHIAN BIONDA PER PASSIONE

Negli ultimi anni, Khloé Kardashian, una delle star nonché produttrice del reality americano Al Passo con i Kardashian, ha iniziato un vero e proprio percorso di transizione per quanto riguarda i capelli.

ClioMakeUp-cambi-hairstyle-celebrities-9-khloe-kardashian-bionda.jpg

Credits: @khloekardashian

Partendo da un castano scuro, li ha pian piano schiariti fino a portarli ad un bel biondo caldo. Si era affermata soddisfatta e decisa a mantenere quel colore. Cambiavano i tagli e le acconciature, ma effettivamente la naunce era sempre la stessa.

ClioMakeUp-cambi-hairstyle-celebrities-1-khloé-kardashian-biondo-platino-instagram.jpg

“Aaamoooo il mio nuovo colore di capelli!”



Fino a dicembre 2018, quando Khloé, ha sfoggiato un nuovissimo biondo platino dal sottotono giallo, colore che si è divertita poi a rendere più particolare nei giorni successivi aggiungendo temporanei riflessi rosati.

ClioMakeUp-cambi-hairstyle-celebrities-11-khloe-kardashian-platino-rosa.jpg

Credits: @khloekardashian

#5 LADY GAGA, UNA NUOVA ICONA

Il 2018 è stato l’anno del cambiamento, della novità e della consacrazione di Lady Gaga, oltre che come cantante dal grande talento, come attrice acclamata dalle giurie e platee di tutto il mondo.

ClioMakeUp-cambi-hairstyle-celebrities-21-lady-gaga-biondo-platino-venezia.jpg

Anche il look di Lady Gaga, evolutosi negli anni, ha subito un bel cambiamento. Per quanto riguarda l’hairstyle, ammettiamo che si tratta di un cambio temporaneo.

ClioMakeUp-cambi-hairstyle-celebrities-13-lady-gaga-azzurra.jpg

Credits: @ladygaga

LADY GAGA HA VINTO AI GOLDEN GLOBE 2019 CON LA CANZONE SHALLOW!

La cantante, ormai nota con una chioma platino, in occasione dei Golden Globe 2019, serata nella quale si è aggiudicata un premio come miglior canzone originale, ha sfoggiato uno chignon elegante sui toni del turchese.

ClioMakeUp-cambi-hairstyle-celebrities-14-lady-gaga-platino.jpg

Credits: @ladygaga

Tinta assolutamente passeggera, poiché l’abbiamo poi rivista al National Board of Review con il suo biondo firmato Gaga!

#6 KYLIE JENNER, INNAMORATA DEL CAMBIAMENTO

La miliardaria e seguitissima Kylie, così come un po’ tutte le sorelle del clan Kardashian è nota per i suoi cambi di look. Dopo qualche mese bionda, ha sorpreso tutti festeggiando la notte di San Silvestro con una chioma azzurra.

ClioMakeUp-cambi-hairstyle-celebrities-16-kylie-jenner-azzurro-capelli-jordyn-woods.jpg

Credits: @kyliejenner

Nonostante il colore le stia davvero bene – difficilmente in quanto a stile Kylie ne sbaglia una – in una storia la giovanissima mommy, ha confessato ai suoi followers di sentire la mancanza del biondo.

ClioMakeUp-cambi-hairstyle-celebrities-17-kylie-jenner-capelli-azzurri.jpg

Credits: @kyliejenner

Ed eccola qualche giorno fa, postare di nuovo delle foto bionda. Gli occhi dei più esperti portano a pensare che sia una parrucca, poiché i suoi capelli naturali sono un pochino più corti. Staremo a vedere che altri cambi di hairstyle ci riserverà Kylie!

ClioMakeUp-cambi-hairstyle-celebrities-15-kylie-jenner-bionda.jpg

Credits: @kyliejenner

#7 HAILEY BIEBER NON C’È LIMITE AL CORTO

La modella Hailey, nata Baldwin e divenuta la signora Bieber lo scorso 13 settembre, nell’ultimo anno ha tenuto i suoi capelli biondi in un long bob, la cui lunghezza arrivava più o meno sino al collo.

ClioMakeUp-cambi-hairstyle-celebrities-18-hailey-bieber-bob

Credits: @haileybieber

A dicembre ha sorpreso i suoi fan, postando nelle storie una sua foto con il filtro a cuori e con sopra la scritta chopped, ovvero tagliato. Hailey ha così deciso di dare una svolta accorciando ancora di più i suoi capelli, portandoli ad uno short bob che arriva sino al mento.

ClioMakeUp-cambi-hairstyle-celebrities-20-hailey-bieber-bob-corto.jpg

Credits: pagesix.com

Al momento a parte la foto nelle stories non vi è alcuna foto sul profilo, ma per quello che abbiamo visto, è difficile dire che stia male, non credete ? 😊

Se siete amanti dei post sulle celebrity ecco qualche contenuto che potrebbe interessarvi:

1) LE STAR FAN DI ALTRE STAR ECCO CHI SONO GLI IDOLI DELLE CELEBS!

2) GLI STYLIST DELLE CELEBRITY IMPERDIBILI SU INSTAGRAM QUEST’ANNO

3) LE CELEBS SENZA IL LORO LOOK DISTINTIVO COME CAMBIANO CON UN TRUCCO DIVERSO

ClioMakeUp-cambi-hairstyle-celebrities-19-kylie-jenner-capelli-azzurri-stormi.jpg

Credits: @kyliejenner

Eccoci ragazze alla fine del post! Quale cambio di hairstyle vi ha sconvolte maggiormente? Quale invece vi aspettavate? Avete intenzione di tagliarvi o cambiare il colore dei vostri capelli? Fateci sapere come sempre tutto nei commenti! Un bacione dal vostro TeamClio! 😘

16 COMMENTI

  1. Momento polemica:
    In principio era il bob, poi hanno inventato il Lob come Long bob, a Che serve la definizione short bob?

    Che desolazione: a parte due-tre ARTISTE in croce, le donne elencate qui sono solo personaggi che cambiano colore di capelli non potendo ricorrere ad altro per far parlare di sé (quando non indossano parrucche, prendendo in giro i follower).

  2. Momento polemica:
    1) quel vestito secondo me sta proprio male a Hilary Duff, le fa la gamba a cotechino!
    2) non mi piace chiamarla Hailey Bieber, lei è pur sempre se stessa!! Adesso che è sposata non ha più una identità sua?

  3. Si certo, ma sinceramente non ne vedo il motivo. Cioè scrivono fir fiore di articoli in cui rivendicano il potere l’autonomia el’identita Della donna e poi appena si sposa diventa hailey bieber?

  4. E’ lei stessa a aver cambiato cognome su Instagram… Penso sia per quello che l’hanno chiamata cosi’.

  5. Ma Kylie Jenner sul serio si tinge in continuazione? Anzi, si decolora in continuazione, essendo nera al naturale… Come fa a non avere i capelli distrutti?? Spero vivamente che siano parrucche!

    Off Topic: i statunitensi hanno tanto la fama di essere uno dei paesi con la mentalità più “avanzata” del mondo, eppure le donne prendono il cognome del marito una volta che si sposano… Ma perché? Il bello è che dopo sono le prime a diventar le paladine del femminismo… Io non conosco la legislatura americana però boh… Io non cambierei mai il mio cognome, è già tanto che i figli prendano ancora il cognome del padre…

  6. Negli USA è spesso considerato un gesto romantico prendere il cognome del marito, a detta loro da un maggior senso di unione, di “famiglia”. Cosa che io non condivido nella maniera più assoluta, ma tant’è.
    Va detto pure che i bambini nei documenti di identità non hanno scritto il nome di entrambi i genitori come da noi, quindi per la scuola o in caso di spostamenti è importante che la madre abbia lo stesso cognome del bambino. Poi non so, magari lì non c’è una burocrazia assurda come da noi, quindi le carte per cambiare cognome legalmente sono facili da fare senza troppi sbattimenti.

  7. In effetti rinunciare così ad un nome importante nel mondo dello spettacolo è un po’ triste, secondo me. Poteva almeno mettersi il doppio cognome!

  8. Gli uomini non lo fanno praticamente mai… Anzi, se leggi articoli americani in merito noterai che molto spesso i mariti ci rimangono male se le mogli non prendono il loro cognome. La normalità è cambiare il cognome, quindi se non lo fai sei considerata quantomeno strana a livello sociale (oltre ad andare incontro a qualche difficoltà burocratica di cui ho accennato sopra).

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here