Gli ultimi mesi del 2018 sono stati per me un’esplosione di emozioni… Ho viaggiato insieme al mio Team per l’Italia, cercando di raggiungervi tutte, grazie ai tre ClioPopUp che abbiamo aperto a Roma, Milano e Napoli nei mesi di novembre e dicembre.

Un’esperienza indescrivibile, un viaggio che mi ha permesso di toccare con mano l’affetto che mi dimostrate ogni giorno qui, online. Non è semplice raccontarvi in poche righe cosa questa esperienza mi abbia regalato… mi basta pensare agli eventi, quei momenti speciali – in certi casi epici, come a Napoli – in cui vi ho potuto conoscere meglio, venire travolta dalla vostra incontenibile energia e abbracciarvi tutte, una per una.

I pop up rappresentano per me innanzitutto un punto d’incontro, per tutte noi, amanti del make up: un’emozione unica vedere le vostre condivisioni di immagini e video in cui, tutte voi, eravate impegnate a testare e swatchare i miei prodotti, o a farvi un selfie nell’area dedicata insieme a vostra sorella, a vostra mamma, alla vostra migliore amica, o, perché no, con il vostro fidanzato che, pazientemente, vi ha aspettato per ore. 😍

Oggi, in questo post, voglio fare un piccolo bilancio emotivo dei ClioPopUp: continuate a leggere per sapere com’è stato per me vivere questi indimenticabili momenti insieme!

cliomakeup-esperienza-clio-pop-up-1-copertina

CLIOPOPUP: DAL DIGITALE AL REALE CON UNO STORE FISICO

Dopo l’esperienza eccezionale dello scorso anno, abbiamo deciso di replicare (anzi, triplicare!) l’incredibile successo includendo nuove città sulla nostra mappa. Sceglierle non è stato affatto semplice: abbiamo cercato di dare a tutti voi la possibilità di raggiungerci facilmente, posizionando i nostri temporary store in punti strategici della penisola.

cliomakeup-esperienza-clio-pop-up-16-instagram-chiara

Credits: @chiarss__



Per ogni città, abbiamo deciso di portare i nostri negozi nelle zone più cool, giovani e di tendenza: dei luoghi ricercati, ma allo stesso tempo facilmente raggiungibili anche durante una passeggiata con le amiche.

cliomakeup-esperienza-clio-pop-up-5-creamy-loveIl nostro intento è stato quello di ricreare un piccolo universo ClioMakeUp, cool, ricercato e colorato, per illuminare con la nostra energia i centri storici di alcune delle più belle città d’ Italia.

cliomakeup-esperienza-clio-pop-up-8-liquid-love

Al loro interno abbiamo utilizzato il mio amatissimo color rosa corallo, un mood all’avanguardia, ma giocoso, fatto di mobili dal sapore vintage e palloncini, telefoni a disco, neon e maxischermo, un tuffo nel passato e nel presente della comunicazione.

cliomakeup-esperienza-clio-pop-up-13-instagram-napoli

Credits: @clau_mua

#CLIOPOPUP: UN’ANTOLOGIA DIGITALE DI EMOZIONI E SENSAZIONI REALI

Sono davvero orgogliosa di scrivere che sono state tantissime le ricondivisioni sui social: l’hashtag #ClioPopUp è stato utilizzato più di 4mila volte su Instagram, e ha veicolato il vostro racconto attraverso scatti, emozioni, sorrisi: insomma, è l’album fotografico della vostra esperienza all’interno di ogni ClioPopUp. Grazie ai social, sono potuta rimanere sempre in contatto con voi anche da lontano, percependo il vostro affetto ed entusiasmo anche una volta tornata a New York!

cliomakeup-esperienza-clio-pop-up-17-instagram

Credits: @claudiodibiagio

Non a caso, abbiamo creato all’interno di tutti i pop up un contesto interattivo ispirato al mondo digital, friendly e all’avanguardia capace di rappresentare i valori del nostro brand, una realtà digitale fin dai suoi esordi.

cliomakeup-esperienza-clio-pop-up-12-instagram-camilla-cantini

Credits: @cliopopup @camillacantinimua

Con il photobooth abbiamo voluto mettervi a disposizione un angolo giocoso per scattare tantissimi selfie-ricordo di fronte a una parete ricoperta di palloncini rose gold di cui vi siete tutte innamorate… compresa io!

cliomakeup-esperienza-clio-pop-up-roma

Credits: @giorgia.dale_

Gli stessi palloncini rosa che, insieme alle nostre shopping bag, hanno colorato le vostre città, facendomi emozionare tantissimo, immortalati in tantissime immagini souvenir mozzafiato!

cliomakeup-esperienza-clio-pop-up-15-palloncini

Credits: @fiorenzamarano

E POI…GLI EVENTI!

Come non ricordare i tre eventi che in tutte e tre le città mi hanno permesso di conoscervi, abbracciarvi e passare dei momenti speciali insieme? Mi avete riempito di affetto, rendendomi partecipe delle vostre storie, e soprattutto mi avete regalato la cosa per me più importante: il vostro tempo.

cliomakeup-esperienza-clio-pop-up-2-napoli-today

Credits: Napoli Today

grazie per avermi dedicato il vostro tempo e per la fiducia che riponete in me e nel nostro progetto ❤️

Abbiamo assistito, spesso incredule, a file KILOMETRICHE… ma una menzione speciale e doverosa va a Napoli: eravate in tantissime che in coda per ore avete aspettato il vostro turno per incontrarmi. Anche i giornali hanno scritto di noi e del nostro serpentone di 2 km che si muoveva placido e disciplinato tra via Morelli, piazza dei Martiri e via Calabritto.

cliomakeup-esperienza-clio-pop-up-fila

Credits: @napolitoday

In migliaia avete bloccato il centro della città: una allegra riunione di beauty-addicted pronte a scoprire il mio mondo e conoscermi da vicino, eheheh! E’ stato EPICO! Sono proprio questi momenti a essere veramente speciali per me, perché sento il vostro supporto, il vostro affetto e la vostra fiducia, che mi danno la carica e mi spronano a fare sempre meglio.

cliomakeup-esperienza-clio-pop-up-11-instagram-fan

Credits: @stefly_recension

A casa ClioMakeUp qualcosa bolle sempre in pentola… stiamo già lavorando a tanti nuovi progetti e vi assicuro che ci saranno tantissime altre occasioni per incontrarci e altrettanti momenti speciali da vivere insieme! Quindi… per rimanere sempre aggiornate su what’s next? e per non perdervi le novità, vi consiglio di iscrivervi alla newsletter e di visitare il sito per scoprire tutte le prossime aperture! 😉

cliomakeup-esperienza-clio-pop-up-14-instagram-clio

Credits: @cliomakeup_official

Concludo il post con un grande ringraziamento al TeamClio e a tutti i TeamPopUp composti da professioniste super appassionate: ragazze meravigliose che ci hanno supportato rendendo la vostra esperienza nei negozi unica e speciale!

cliomakeup-esperienza-clio-pop-up-18-team-pop-up

Napoli, Roma e Milano.
Ecco i meravigliosi TeamPopUp che ci hanno supportato nei nostri negozi!

Volete rivivere l’esperienza dei miei ClioPopUp? Allora non perdetevi questi post!

1) CLIOPOPUP ROMA, IL PRIMO TEMPORARY STORE APRE NEL CUORE DELLA CAPITALE

2) RIAPRE A MILANO IL SECONDO CLIOPOP UP DEL 2018! 

3) CLIOPOPUP NAPOLI IL PIÙ ATTESO E DESIDERATO ECCO IL TERZO NEGOZIO! 

giphy-cliomakeup

Bellezze, che emozione incredibile ripensare a questi bellissimi momenti che abbiamo vissuto insieme. Ce ne saranno tanti altri, e presto tornerò da voi con tantissime novità! E voi, siete venute a trovarmi nei PopUp? Vi sono piaciuti i miei nuovi prodotti? Raccontatemi le vostre sensazioni nei commenti un bacione la vostra Clio! 

10 COMMENTI

  1. I tuoi prodotti, cara Clio, sono ottimi: ho acquistato a dicembre nel tuo negozio di Milano due mini palettine di ombretti, che da allora sto usando moltissimo: i colori sono scriventi ma senza fare macchia, non fanno fall out, sono morbidi e gestibili, si sfumano molto bene tra loro.
    Le altre marche dovrebbero imparare dai tuoi formulatori come si fanno degli ombretti davvero validi.
    Il mascara mi piace moltissimo, mi fa un bell’effetto ciglia finte, senza però grumi o ciglia appiccicate e dure. Mi trovo un pochino meno bene con i rossetti: ma la colpa è mia, che mi mangio praticamente qualsiasi rossetto vada ad applicare.
    Scommetto che il prossimo tuo prodotto sarà qualcosina… per le sopracciglia? Se riuscirai a creare un prodotto al pari di tutto il resto, ABH levate proprio.
    Se i tuoi pop up hanno successo, il merito è di chi sa mettere in commercio dei trucchi molto performanti, ad un prezzo ragionevole, mantenendo sempre un bel rapporto con i consumatori, come è proprio della tua filosofia.
    Continua così, cara Clio.
    Mi permetto solo di suggerirti di variare un po’ le marche dei prodotti da recensire, come ho già scritto diverse altre volte: questo per fornire una panoramica di visione e di studio ancora più estesa dei prodotti di bellezza in commercio.

  2. Quest’anno non sono stata bene quindi niente Clio pop up a Milano ma conto su uno store definitivo anche a Milano così potrò andare di abitudine ❤️

  3. Palermo è una città bellissima, un pop up vicino ai 4 cantoni ci starebbe benone… che ne dici?

  4. Qualche anno fa, e mi sono innamorata di questa città araba, barocca e normanna. Fenomenale.

  5. Tanti complimenti Clio, la tua più grande qualità è, senza dubbio, l’umiltà! Perché si vede subito quando una persona è spontanea e non costruita, ormai sei veramente una dei pochi ad esserlo ancora. Purtroppo non ho avuto la possibilità di venire nei tuoi pop-up, quindi conto che ne aprirai uno nel tuo caro Veneto 😉 Magari a Venezia? Treviso è chiedere troppo ahahah

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here