TEST FENTY BEAUTY VS NYX

Prima di vedere questi gloss in azione ecco le immagini delle labbra al naturale: queste fotografie vi possono aiutare a capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità dei gloss testati!

cliomakeup-dupe-fenty-beauty-gloss-bomb-diamond-milk-nyx-lip-lingerie-shimmer-clear-7Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-dupe-fenty-beauty-gloss-bomb-diamond-milk-nyx-lip-lingerie-shimmer-clear-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come anticipato il gloss di NYX contiene al suo interno delle particelle violacee che lo rendono un po’ più sfaccettato. Di contro dobbiamo ammettere che queste perlescenze si “sentono” maggiormente rispetto al gloss di Fenty Beauty.



cliomakeup-dupe-fenty-beauty-gloss-bomb-diamond-milk-nyx-lip-lingerie-shimmer-clear-9NYX Lip Lingerie Shimmer in Clear, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-dupe-fenty-beauty-gloss-bomb-diamond-milk-nyx-lip-lingerie-shimmer-clear-10NYX Lip Lingerie Shimmer in Clear, fotografia realizzata con luce artificiale.

Applicati insieme però la differenza si nota veramente poco, specialmente dal vivo. Ad ogni modo entrambe le versioni hanno una texture che si stende facilmente, con una resa finale omogenea e ad effetto bagnato.

cliomakeup-dupe-fenty-beauty-gloss-bomb-diamond-milk-nyx-lip-lingerie-shimmer-clear-11Fenty Beauty Gloss Bomb in Diamond Milk, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-dupe-fenty-beauty-gloss-bomb-diamond-milk-nyx-lip-lingerie-shimmer-clear-12Fenty Beauty Gloss Bomb in Diamond Milk, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con il passare delle ore non tendono a sbavare e il colore diminuisce gradualmente.

cliomakeup-dupe-fenty-beauty-gloss-bomb-diamond-milk-nyx-lip-lingerie-shimmer-clear-13A sx: NYX Lip Lingerie Shimmer in Clear. A dx: Fenty Beauty Gloss Bomb in Diamond Milk. Fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-dupe-fenty-beauty-gloss-bomb-diamond-milk-nyx-lip-lingerie-shimmer-clear-14Fotografia realizzata con luce artificiale.

Chi è il vincitore? Sono due gloss molto simili, dove cambiano solo delle caratteristiche minime. Per una questione di comfort leggermente superiore vogliamo premiare il Gloss Bomb Diamond Milk di Fenty Beauty! È perfetto per chi vuole solo dare un effetto bagnato alle labbra senza aggiungere colore o riflessi colorati.

RIASSUMENDO

cliomakeup-dupe-fenty-beauty-gloss-bomb-diamond-milk-nyx-lip-lingerie-shimmer-clear-15
Fenty Beauty, Gloss Bomb in Diamond Milk. Prezzo: 17€ su Sephora.it

Fenty Beauty Gloss Bomb Diamond Milk: 7.3 – è un gloss in grado di dare brillantezza alle labbra dando anche una sensazione di idratazione.

NYX Lip Lingerie Shimmer in Clear: 7.3 – è un prodotto confortevole e dal finish luminoso. Le particelle luminose però si fanno “sentire” di più rispetto al gloss di Fenty Beauty.

Si è trattato di un vero testa a testa ed è per questo che, alla fine, abbiamo dato lo stesso voto. Se vi intriga il gloss di Rihanna, ma non avete budget da spendere, sappiate che potete optare per i gloss di NYX! Se però utilizzate il gloss tutti i giorni vi conviene Diamond Milk in quanto contiene più prodotto!

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 10 ottimo; 8 molto buono; 6 sufficiente; 4 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 

Per conoscere più a fondo questi due prodotti non perdetevi le recensioni dedicate:

1) RECENSIONE GLOSS FENTY BEAUTY GLOSS BOMB LIP LUMINIZER IN DIAMOND MILK!

2) RECENSIONE GLOSS NYX LIP LINGERIE SHIMMER!

E voi cosa ne dite di questi gloss? Li avete provati? Vi piace finish finale che danno? Oppure non sopportate i gloss? Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto, nei commenti! Tanti saluti dal TeamClio!

2 COMMENTI

  1. Dalle foto non avevo proprio capito…pensavo fosse un prodotto sul labbro inferiore e l’altro sul labbro superiore…ahahah

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here