Anche quest’anno Instagram, il social network più attuale e amato al momento ha deciso di stilare una lista delle foto che durante l’anno hanno ottenuto più like, diventando virali. Utilizzatissimo dalle celebrity che intrattengono i loro fan con scatti della loro vita quotidiana, Instagram vanta milioni di utenti che commentano, condividono e mettono cuoricini in tutto il mondo.

Amore, figli, annunci shock ed eventi patinati, sono questi alcuni dei momenti che vengono condivisi sul social dalle personalità di spicco e da noi comuni mortali, ma le cifre che raggiungono i profili di calciatori, cantanti e attori fanno veramente girare la testa! Curiose di sapere chi fa parte di questa classifica? Allora diamo il via al post! 

cliomakeup-foto-like-instagram-2018-1

#15 CRISTIANO RONALDO E PAULO DYBALA LE STAR DELLA JUVENTUS!

Con 10,3 mln di like e oltre 150 milioni di follower Cristiano Ronaldo spesso condivide sul suo profilo fotografie che lo ritraggono insieme ai suoi figli. Ma per gli amanti del calcio è stato questo lo scatto ad aver infuocato i cuori. 

cliomakeup-foto-like-instagram-2018-1-cristiano-ronaldo

Credits: @cristiano



In compagnia del compagno di squadra e ruolo Paulo Dybala i giocatori si mostrano felici e sorridenti con la maglia della squadra mentre esibiscono i muscoli! 

#14 DWAYNE JOHNSON AKA THE ROCK E LA SUA PICCOLA BAMBINA 

Anche i super muscolosi hanno un cuore, e lo dimostra Dwayne Johnson che ha fatto impazzire Instagram con questo scatto da 10,4 mln di like. Muscoli e tatuaggi passano in secondo piano però, di fronte a così tanta dolcezza e delicatezza con cui il neo-papà tiene in braccio la figlia Tiana Gia Johnson appena nata sul suo petto nudo. 

cliomakeup-foto-like-instagram-2018-2-the-rock

Credits: @therock

La didascalia che accompagna la foto è veramente commovente, un racconto pieno di orgoglio di essere circondato da donne forti e di profonda stima nei confronti della sua compagna e di ogni donna che porta in grembo un bambino. Un augurio anche agli uomini di imparare a restare vicini alle loro compagne in questo momento davvero importante. 

#13  KYLIE E KENDALL JENNER IN UN SELFIE DA 10 MLN DI LIKE 

Le due sorelle Jenner sono bellissime, e in questo selfie privo di troppi finti e artifici si mostrano come due sorelle, abbracciate e unite. 

cliomakeup-foto-like-instagram-2018-3-kylie-kendall-jenner

Credits: @kyliejenner

Il make-up dai toni del marrone e le labbra rigorosamente opache sono ormai il signature look, quei colori che hanno reso il marchio Kylie Cosmetics l’impero cosmetico che è oggi! 

#12 KYLIE JENNER E L’ARRIVO DELLA SUA BAMBINA STORMI 

Troviamo di nuovo Kylie Jenner – e la troveremo ancora in questa classifica – che con questa non-foto ha superato i 10 mln di like. Niente selfie questa volta, ma un testo che che parla della sua gravidanza che ha tenuto segreta ai social. 

cliomakeup-foto-like-instagram-2018-4-lettera-kylie-jenner-stormi

Credits: @kyliejenner

#11 KYLIE JENNER E LO SCATTO CON LA FIGLIA 

Sempre lei. E come si suol dire: “non c’è due senza tre”. In questa foto però abbiamo l’aggiunta del papà e della piccola in uno scatto in bianco e nero per festeggiare il Thanksgiving Day. 

cliomakeup-foto-like-instagram-2018-17-kylie

Credits: @kyliejenner

non c’è niente da dire: Kylie Jenner è assolutamente la regina dei social !

Renderci conto che, questa giovane donna si aggiudichi ben tre posizioni della medesima classifica ci fa riflettere; non solamente sul suo ruolo all’interno del social network di cui certamente è la Regina, ma anche e soprattutto della società.

Infatti, recentemente anche Forbes ha scelto Kylie Jenner come una delle 20enni più influenti del mondo, e con la sua azienda ha fatturato 900 milioni di dollari in meno di tre anni… che dire, altro che like! 

#10 CRISTIANO RONALDO E LA FAMIGLIA BIANCONERA 

Ritroviamo Cristiano Ronaldo che questa volta, insieme alla fidanzata Georgina Rodriguez abbraccia tutti i suoi figli, brendizzati da capo a piedi dalla Juventus. La vista mozzafiato della loro casa lo ha premiato con 11 mln di like, apprezzatissimo dai suoi fan e tifosi. 

cliomakeup-foto-like-instagram-2018-5-ronaldo-famiglia

Credits: @cristiano

Ragazze, eccoci entrare nella seconda parte della classifica, piano piano verso la vetta. Curiose di scoprire quali sono le altre fotografie e profili Instagram che si sono aggiudicati l’apprezzamento dei fan? Allora, continuate a leggere! Girate pagina! 

4 COMMENTI

  1. Hai ragione, alla fine è un “vinci facile”, se sei molto famoso e posti la foto di una bambino paffutello e tenero, uno scatto romantico o un cucciolotto strappacoccole il gioco è fatto. Peccato perché invece su Instagram si trovano anche tanti altri interessantissimi tipi di foto artistiche molto piu’ poliedriche. Ritengo la famiglia e gli amici un affare privato e non amo dichiarare ai quattro venti i fatti miei. Ma è evidente che sono ormai in minoranza….

  2. Con tutte le persone che ci sono al mondo, mi demoralizza che nella classifica di top 15 rientrino queste foto ma c’era da aspettarselo. Uso Instagram più per la mia professione che per i “trend”. E non seguo nessuna di queste persone sebbene sappia chi sono! Sarò strana io e spero sempre che le cose cambino! 🙂 Insomma, non ho nulla contro di loro ma, personalmente, sono altre le persone che stimo o le foto che ritengo mozzafiato per essere nella top 15!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here