GIULIA E IL MONDO BEAUTY: TRA COLLABORAZIONI E CONSIGLI DI MAKE-UP

Abbiamo già accennato al fatto che la fashion influencer, in questi 3 anni, si sia affacciata anche al mondo del beauty attraverso svariate collaborazioni.

cliomakeup-giulia-de-lellis-evoluzione-urban-decay

Credits: @YouTube.com

GIULIA HA COLLABORATO CON BIKINI LOVERS, URBAN DECAY E SMASHBOX

Per quanto riguarda la collaborazione con Urban Decay, l’azienda cosmetica aveva scelto la De Lellis come ambasciatrice per l’Italia del marchio. Mentre con Smashbox Giulia ha creato una pochette contenente la palette, il rossetto liquido, il primer occhi e il primer viso che preferisce.

cliomakeup-giulia-de-lellis-evoluzione-smashbox

Credits: @Smashbox su facebook.com


Una pochette con solo prodotti a marchio Smashbox, che Giulia ha testato su di sé, sulle amiche e sulla mamma, ponendosi dunque come una vera beauty influencer che presta la sua immagine per brand e prodotti che ha provato e che consiglia davvero.

cliomakeup-giulia-de-lellis-evoluzione-mystic-ruby-cliomakeup

E tra i prodotti che ha condiviso e consiglia, ci sono anche quelli Cliomakeup 😉
Le piace ad esempio il Liquid Love Mystic Ruby, di cui apprezza durata e lunga tenuta.

I CONSIGLI BEAUTY DI GIULIA, DA INSTAGRAM A YOUTUBE!

Su Instagram Giulia condivide continuamente consigli di moda e di bellezza, indossando sia gli abiti della sua linea, sia di altri brand. Inoltre adora realizzare anche dei brevi tutorial come quello natalizio per il trucco occhi realizzato con la palette Naked Cherry.

E dedicato al trucco è anche il canale YouTube, sul quale ha per ora caricato qualche video tutorial per make-up facili e alla portata di tutti, mantenendo quella spontanea disinvoltura e quel pizzico di umiltà che la caratterizza.

cliomakeup-giulia-de-lellis-evoluzione-canale-youtubeCredits: @GiuliaDeLellis su YouTube.com

IL CAMBIAMENTO BEAUTY: UN LOOK CONSAPEVOLE DELLA SUA FEMMINILITÀ

Giulia De Lellis è cambiata molto fisicamente complici alcune piccoli “ritocchini” che lei stessa ammette, ma è innegabile che in questi anni, sotto gli occhi di tutti, sia diventata una donna bellissima.

cliomakeup-giulia-de-lellis-evoluzione-7

Quei ritocchini di cui tutti hanno parlato, non sono mai stati nascosti da lei. Anzi, proprio per quella sincerità che le appartiene, l’hanno resa una delle influencer più seguite d’Italia.

cliomakeup-giulia-de-lellis-evoluzione-trucco

Nel corso di questi anni l’abbiamo vista cambiare taglio di capelli, stile e testare make-up diversi per esaltare al meglio i suoi lineamenti, i grandi occhi scuri e il bel sorriso. Ha mantenuto un make-up che esalta le labbra, ma è nel complesso molto più sofisticato. Infine opta sempre per colori caldi, che donano particolarmente al suo incarnato.

cliomakeup-giulia-de-lellis-evoluzione-8

Ragazze, anche questo post è terminato. Volete leggere altri post su cambiamenti di personaggi famosi? Allora leggete questi:

1) EVOLUZIONE DI EMMA WATSON: DA BAMBINA PRODIGIO A ICONA FEMMINISTA

2) L’EVOLUZIONE DI SELENA GOMEZ UNO DEI VOLTI PIÙ DOLCI DELLA DISNEY

3) L’EVOLUZIONE DI DEMI LOVATO: UNA STELLA NATA PER BRILLARE

cliomakeup-giulia-de-lellis-evoluzione

Ragazze, ora a voi la parola: siete follower di Giulia De Lellis? Cosa ne pensate del suo cambiamento di stile e look? E cosa ne dite della sua linea di abbigliamento? Fateci sapere il vostro parere nei commenti. Un bacione dal TeamClio.