L’ORO, L’ARGENTO E LE TINTE METAL CONTINUANO A DETTARE TENDENZA ANCHE NEL 2019

Le sfumature dell’oro e dell’argento sono tra le tonalità più preziose da indossare e, proprio per questo, sono spesso indossate dalle star sui red carpet o durante gli eventi più importanti dell’anno.

cliomakeup-look-golden-globe-2019-Emily-Blunt

Il trend metal ha preso piede da ormai diverso tempo, ma da quanto ho potuto notare sembra non volerci abbandonare neanche quest’anno. Emily Blunt, per esempio, ha scelto l’argento sia per il makeup che per l’outfit, un abito di Alexander McQueen che ha saputo risaltare la sua innata raffinatezza.

cliomakeup-look-golden-globe-2019-12-dakota-fanning

Molto elegante anche l’abito Armani Privè dalla tonalità argento molto chiara scelto da Dakota Fanning, esaltato ancora di più da un trucco nude con labbra rosse in primo piano.

cliomakeup-look-golden-globe-2019-13-irina

Decisamente sexy la scelta di Irina Shayk che ha accompagnato il marito Bradley Cooper alla serata sfoggiando un abito semi trasparente color oro firmato Atelier Versace.

cliomakeup-look-golden-globe-2019-14.oro-argento

Splendide anche Saoirse Ronan in Gucci e Lucy Boynton in Celine

Altrettanto metal, ma più rose gold, il vestito di Alberta Ferretti Limited Edition che ha saputo valorizzare pienamente le forme e l’incarnato di Regina King, vincitrice del premio come “Miglior attrice non protagonista” per If Beale Street Could Talk.

cliomakeup-look-golden-globe-2019-15-regina-king

LE NUANCE PASTELLO CI ACCOMPAGNANO VERSO LA PRIMAVERA 2019

Oltre ai colori decisi e a quelli più brillanti, non sono mancate anche le tonalità pastello, dal rosa fino all’azzurro cielo.

HAIRSTYLE azzurro DI LADY GAGA ha invece fatto discutere

Di questi colori fa parte il chiacchieratissimo abito bustier con maniche a sbuffo firmato Valentino Haute Couture e indossato da Lady Gaga, vera regina del red carpet. Un abito che a molti è sembrato un omaggio a Judy Garland che prima di Gaga interpretò la protagonista del film A Star is Born nel 1954.

cliomakeup-look-golden-globe-2019-16-lady-gaga

cliomakeup-look-golden-globe-2019-21-judygarland

Credits: @glamour.com

Azzurro cielo invece per Gina Rodriguez in Reem Acra. L’attrice è nota al grande pubblico in particolare per essere la protagonista della serie Jane The Virgin che purtroppo quest’anno si concluderà con la quinta stagione.

cliomakeup-look-golden-globe-2019-17-gina-rodriguez

NON SOLO AZZURRO: ANCHE GLI ABITI ROSA E COLOR PESCA SI SANNO FAR NOTARE SUL RED CARPET

Sui toni pescati invece l’outfit di Louis Vuitton scelto da Emma Stone che si abbina perfettamente con la nuance Living Coral, eletto colore dell’anno secondo Pantone, scelta dalla makeup artist Rachel Goodwin per il makeup dell’attrice.

cliomakeup-look-golden-globe-2019-18-emma-stone

Stupendo anche l’abito in tulle, firmato Christian Dior Haute Couture, indossato da Kiki Layne che, oltre a far risaltare al meglio la sua carnagione, le conferisce un’aria raffinata e ultra chic.

cliomakeup-look-golden-globe-2019-19-dior

Credits: @dior

Ragazze, se vi siete perse gli ultimi red carpet ed eventi del 2018 non lasciatevi scappare questi post:

1) LATIN GRAMMY 2018: LA VITTORIA DI LAURA PAUSINI E I LOOK PIÙ BELLI

2) GREEN CARPET FASHION AWARDS 2018: L’EVENTO I PREMI E I MIGLIORI LOOK!

3) MILANO FASHION WEEK: I LOOK PIÙ BELLI INDOSSATI DALLE TOP MODEL DEL MOMENTO

cliomakeup-look-golden-globe-2019-20-finale

Via Giphy

Bellezze, ora la parola a voi! Cosa ne pensate dei look Golden Globe 2019? Avete apprezzato questo ritorno dei colori sul red carpet? Qual è il vostro abito preferito della serata? Avete notato altri outfit che vi hanno colpito, ma dei quali non vi ho parlato? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!