#5 CHIARA FERRAGNI CELEBRA I 90 ANNI DI TOPOLINO A DISNEYLAND PARIS CON UN ABITO DI GIAMBATTISTA VALLI

Chiara Ferragni è una grande fan di Topolino tanto da aver scelto di tatuarselo sul polso ormai parecchi anni fa. Possiamo solo immaginare quanto sia stata contenta di essere scelta come madrina d’eccezione della festa per i 90 anni di Topolino tenutasi a novembre a Disneyland Paris!

cliomakeup-migliori-look-2018-11-chiara-ferragni

Credits: @chiaraferragni

Chiara ha cambiato diversi outfit nel corso della giornata, ma quello più bello e scenografico è stato lo splendido abito rosso con maxi gonna in tulle firmato Giambattista Valli, indossato durante la parata.

cliomakeup-migliori-look-2018-12-chiara-ferragni-disneyland-parisCredits: @chiaraferragni

#4 L’ABITO GIALLO DI AMAL CLOONEY AL MATRIMONIO DI HARRY E MEGHAN È INDIMENTICABILE

Ci discostiamo un attimo dai soliti red carpet per parlarvi di un altro tra gli eventi più seguiti del 2018, ovvero il matrimonio reale del Principe Harry e Meghan Markle.



cliomakeup-migliori-look-2018-14-amal-clooney-matrimonio-reale

Tra gli invitati quella che più ha catalizzato l’attenzione di reporter, fotografi e obiettivi è stata Amal Clooney che è arrivata alla cappella di St. George sottobraccio al marito indossando un favoloso abito di Stella McCartney color giallo senape e un cappello abbinato di Stephen Jones.

GLI ORECCHINI da 17 carati SONO costatI 500mila dollari

Il look è stato completato dalle scarpe firmate Gianvito Rossi e gli orecchini a goccia di Lorraine Schwartz di cui si è parlato molto sul web.

cliomakeup-migliori-look-2018-13-amal-clooney

#3 JENNIFER LAWRENCE, UN TRIPUDIO DI PAILLETTES DORATE AGLI OSCAR 2018

Un’altra star che si è fatta molto notare durante gli Oscar 2018 è stata Jennifer Lawrence in Dior. L’abito di paillettes dorate ha saputo valorizzare perfettamente la sua figura, grazie anche alla scollatura a cuore molto sensuale e chic.

cliomakeup-migliori-look-2018-15-jennifer-lawrence

Per il trucco il MUA Hung Vanngo ha optato per uno smokey eyes color grigio scuro e albicocca con tocchi di oro freddo, perfetto per far risaltare gli occhi azzurri della Lawrence.

cliomakeup-migliori-look-2018-17-jennifer-lawrence-oscar-2018

#2 CATE BLANCHETT IN FATTO DI ELEGANZA NON SI SMENTISCE MAI

Dalla prima all’ultima sera i red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2018 sono stati un tripudio di eleganza e glamour grazie allo charme dei tantissimi look sfoggiati dalle star nazionali e internazionali.

cliomakeup-migliori-look-2018-17-cate-blanchette

Cate Blanchett non si è smentita neanche in questa occasione indossando un abito elegantissimo di Armani Privè con una scollatura profonda e piume bianche che le coprivano le spalle e la schiena.

cliomakeup-migliori-look-2018-18-cate-blanchette-venezia-2018

Il look è stato completato da trucco semplice sui toni del rosa e da un caschetto corto leggermente mosso con riga laterale.

#1 LADY GAGA LA GRAN DIVA IN ROSA DELLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2018

Anche la posizione numero uno della classifica dei 10 look più belli del 2018 è occupata da un vestito sfoggiato durante la Mostra del Cinema di Venezia 2018. Ci stamo riferendo all’abito della collezione Valentino Haute Couture indossato da Lady Gaga, protagonista del film A Star is Born diretto e interpretato da Bradley Cooper al suo esordio come regista.

cliomakeup-migliori-look-2018-19-lady-gaga

L’abito, disegnato dal direttore creativo Pierpaolo Piccioli, è interamente tempestato di piume rosa e completato da un lungo strascico fiabesco. Il makeup rosa tenue si sposa perfettamente con la tonalità dell’abito, impreziosendolo di un tocco raffinato e ultra chic!

cliomakeup-migliori-look-2018-20-lady-gaga-venezia-2018

Ragazze, se vi siete perse gli ultimi red carpet del 2018 e il primo del 2019 non lasciatevi scappare questi post:

1) LOOK GOLDEN GLOBE 2019: UN TRIONFO DI OUTFIT COLORATI GLAMOUR E ULTRA CHIC!

2) LATIN GRAMMY 2018: LA VITTORIA DI LAURA PAUSINI E I LOOK PIÙ BELLI!

3) GREEN CARPET FASHION AWARDS 2018: L’EVENTO I PREMI E I MIGLIORI LOOK!

cliomakeup-migliori-look-2018-21-finale

Via Giphy

Ragazze, ora la parola voi! Cosa ne pensate dei 10 look più belli del 2018? Siete d’accordo o cambiereste qualche posizione? Qual è la vostra personale classifica? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un saluto dal vostro TeamClio!

8 COMMENTI

  1. Tutti molto belli tranne quello della Kidman..troppo tecnico/rigido per i miei gusti e quello di Emilia Clark ha la vita troppo bassa per lei che non è una stangona..
    L’abito rosa di Gaga…wow!!!

  2. Molto belli tutti! Tranne Jessica Biel, la trama della gonna mi ricorda le tende da doccia. La Moore e Lupita sono sempre un sogno ❤️

  3. L’abito giallo di Amal Clooney me lo sogno anche la notte e solo lei può portarlo con una grazia e un’eleganza simili. Che meraviglia <3

  4. Nooo quello del primo posto non mi piace, troppo “peloso”. Stupenda Cate Blanchett.. che eleganza, certe anche se più giovani e belle se la sognano la sua raffinatezza.
    Quello di Jennifer Lawrence non mi fa impazzire.
    Bellissimo l’abito di Amal, veramente elegantissimo e colore molto bello e sgargiante, si faceva notare!
    Bello quello di Chiara Ferragni, molto principesco!
    Stupenda Lupita, indossa quasi sempre abiti molto belli!
    Bocciata Emilia Clarke vita troppo bassa la abbassa…
    Molto bello quello della Kidman!
    Julianne Moore…Non c’è molto da dire… E’ wow!
    Mi è piaciuto molto anche quello di Jessica Biel, le sta benissimo e sa portarlo molto bene nonostante c’era un notevole rischio di sembrare una tenda!

  5. Quello della Kidman non mi piace proprio per la forma, il colore bellissimo però! Non mi fa impazzire neanche la lawrence e poi ha un trucco occhi che secondo me è bruttino. Adoro lupita, i suoi look sono stupendi, ma come look iconico dell’anno avrei scelto uno dei suoi outfit colorati, piuttosto che il bianco.
    Il mio preferito della carrellata è quello di fare Blanchett, che eleganza quella donna!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here