Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Incarnato perfetto e disteso? Oggi vi presentiamo la nuovissima cipria di Fenty Beauty, la Pro Filt’r Instant Retouch Setting Powder, contenuta in un packaging specchiato ed elegante. Secondo il brand questa polvere risulta fine, levigante e leggermente profumata.

Grazie all’ampia gamma cromatica, è possibile ottenere un incarnato luminoso e naturale in poche e semplici mosse. Siete curiosi di vedere all’opera questa cipria super particolare? Allora iniziamo subito questa recensione! 

cliomakeup-recensione-cipria-fenty-beauty-pro-filt'r-instant-retouch-setting-powder-1

FENTY BEAUTY PRO FILT’R INSTANT RETOUCH SETTING POWDER

cliomakeup-recensione-cipria-fenty-beauty-pro-filt'r-instant-retouch-setting-powder-2All’interno di questa cipria troviamo 28g di prodotto con una durata di circa 12 mesi e un costo di 31,50€. In gamma, troviamo ben otto diverse colorazioni, per venire incontro a tutti gli incarnati e sottotoni di pelle! Noi oggi, per questa recensione, abbiamo testato la tonalità Banana.

cliomakeup-recensione-cipria-fenty-beauty-pro-filt'r-instant-retouch-setting-powder-3



Fenty Beauty Pro Filt’r Instant Retouch Setting Powder. Prezzo: 31,50€ su Sephora.it

INCI

Talc, Silica, Dimethicone, Squalane, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Tocopheryl Acetate, Fragrance, Polymethylsilsesquioxane, Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492), Titanium Dioxide (Ci 77891), Manganese Violet (Ci 77742).

Siete curiosi di scoprire gli swatches di questa cipria così versatile? Girate pagina per vederli e per scoprire cosa ne pensa il web in merito!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Resistenza alla lucidità
8
Potere levigante
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Sephora Collection Sephora Rouge Satin
Prossimo PostTendenze capelli biondi 2019 💁🏼‍♀️ 6 colori glam dai toni caldi fino a quelli glaciali!

7 COMMENTI

  1. Secondo me questa cipria sul viso ingiallisce il colorito…se dovessi prenderla sceglierei un colore più chiaro e trasparente.

  2. ma solo a me la tecnica del baking in zona occhiaie esce un mezzo pasticcio? mi si evidenziano ancora di più le pieghette..

  3. Idem. Infatti uso un correttore a lunga tenuta ( il Close Up di Nabla) e metto pochissima cipria perché l’effetto nonna Abelarda è dietro l’angolo

  4. Il baking è indicato per le pelli grasse.. anche su di me non va bene perché ho una pelle secca. Il contorno occhi è una zona delicata e difficilmente ‘grassa’ perciò è una tecnica che non va bene per tutti.

  5. anche a me! Però ho anche un po’ di pieghette e quindi mi è indispensabile fissare bene il correttore… Quindi faccio un soft baking (non so se si dica così XD) e lascio la cipria solo per il tempo necessario a incipriare tutto il viso

  6. Considerando la quantità di prodotto all’interno (28 g sono tantiiiiiiiiissimi) il prezzo non è davvero eccessivo per un prodotto così

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here