Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cipria-fenty-beauty-pro-filt'r-instant-retouch-setting-powder-4Sul web, le recensioni che abbiamo trovato sono totalmente positive riguardo a questa cipria: sembra infatti che distenda la zona trattata, minimizzando i pori e rendendo compatta la grana della pelle. La texture della polvere, peraltro, sembra risulti ultra fine e impalpabile, facilissima da prelevare e da applicare.

cliomakeup-recensione-cipria-fenty-beauty-pro-filt'r-instant-retouch-setting-powder-5

SWATCH

Vediamo ora insieme gli swatch di questa Pro Filt’r Instant Retouch Setting Powder in Banana!

cliomakeup-recensione-cipria-fenty-beauty-pro-filt'r-instant-retouch-setting-powder-6Fenty Beauty Pro Filt’r Instant Retouch Setting Powder in Banana, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-fenty-beauty-pro-filt'r-instant-retouch-setting-powder-7Fenty Beauty Pro Filt’r Instant Retouch Setting Powder in Banana, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo scelto una tonalità burro scura, tendente al colore giallo. Secondo la teoria del colore questa nuances dovrebbe contrastare la zona scura delle occhiaie rendendo la zona perioculare particolarmente luminosa. La texture della polvere risulta setosa, morbida e leggermente profumata.

La confezione è grande e abbastanza ingombrante, non è sufficientemente pratica dunque per essere portata in viaggio o in borsetta per ritocchi lampo.

Opacizza realmente il viso? Crea macchie? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Resistenza alla lucidità
8
Potere levigante
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Sephora Collection Sephora Rouge Satin
Prossimo PostTendenze capelli biondi 2019 💁🏼‍♀️ 6 colori glam dai toni caldi fino a quelli glaciali!

7 COMMENTI

  1. Secondo me questa cipria sul viso ingiallisce il colorito…se dovessi prenderla sceglierei un colore più chiaro e trasparente.

  2. ma solo a me la tecnica del baking in zona occhiaie esce un mezzo pasticcio? mi si evidenziano ancora di più le pieghette..

  3. Idem. Infatti uso un correttore a lunga tenuta ( il Close Up di Nabla) e metto pochissima cipria perché l’effetto nonna Abelarda è dietro l’angolo

  4. Il baking è indicato per le pelli grasse.. anche su di me non va bene perché ho una pelle secca. Il contorno occhi è una zona delicata e difficilmente ‘grassa’ perciò è una tecnica che non va bene per tutti.

  5. anche a me! Però ho anche un po’ di pieghette e quindi mi è indispensabile fissare bene il correttore… Quindi faccio un soft baking (non so se si dica così XD) e lascio la cipria solo per il tempo necessario a incipriare tutto il viso

  6. Considerando la quantità di prodotto all’interno (28 g sono tantiiiiiiiiissimi) il prezzo non è davvero eccessivo per un prodotto così

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here