Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boi-ing-hydrating-concealer-4Le opinioni sono molto contrastanti: chi ha poche occhiaie lo ama in particolare per la luminosità che riesce e dare come anche per il finish idratante. Ovviamente non piace a chi ha le occhiaie particolarmente segnate ma, in ogni caso, non sempre entusiasma la texture: c’è chi la reputa troppo lucida e appiccicosa.

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boi-ing-hydrating-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Boi-ing Hydrating Concealer nella tonalità 01 Light.

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boi-ing-hydrating-concealer-6Benefit Boi-ing Hydrating Concealer in 01 Light, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boi-ing-hydrating-concealer-7Benefit Boi-ing Hydrating Concealer in 01 Light, swatch realizzato con luce artificiale.

Si tratta di un correttore particolare in quanto il pigmento è presente al centro dello stick mentre attorno è presente un balsamo idratante. Nelle fotografie qui sopra potete vedere bene al centro il colore, intenso, e ai lati la parte più idratante.

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boi-ing-hydrating-concealer-8Benefit Boi-ing Hydrating Concealer in 01 Light, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boi-ing-hydrating-concealer-9Benefit Boi-ing Hydrating Concealer in 01 Light, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Mischiandoli si ottiene una sorta di cremina morbida, poco pigmentata ma idratante e facilmente sfumabile. È possibile però prelevare con le dita il pigmento per intensificare il colore.

Dura a lungo? Durante il giorno si “sposta”? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
7
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSaldi Fashion Bambina e bambino 👧 👦 gli affari da non farsi scappare
Prossimo PostRecensione Rossetti Sephora Rouge Lacquer Lipstick

4 COMMENTI

  1. A me Benefit attira tantissimo per il packaging. Tempo fa producevano ombretti in crema che erano un amore, belli da vedere nella confezione, belli da vedere applicati, duravano intatti da mattina fino a sera, con qualsiasi clima… costavano parecchio, ma valevano ancora di più. Ovviamente sono fuori produzione.
    I prodotti che propongono adesso mi sembrano solo inutilmente costosi.
    Vedi questo correttore. 25 Euro per un prodotto ottimo per chi non ha occhiaie da nascondere? Rimango perplessa…

  2. Di Benefit ho il pottino per le sopracciglia e mi trovo parecchio bene! 🙂 E avevo provato la minitaglia del Roller Lash. Uno dei mascara migliori che abbia mai provato!
    Mi ha sempre attirata la Hula e i loro blush… hanno un packaging meraviglioso *w*

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here