Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-bourjois-healthy-mix-anti-fatigue-anticernes-4Il correttore è sicuramente uno di quei prodotti molto personali e soggettivi, proprio per questo, è molto difficile trovare riscontri solo positivi o negativi. Comunque, questo prodotto ha ricevuto recensioni perlopiù positive, soprattutto per quanto riguarda la resa: sembra infatti che risulti sufficientemente pigmentato, morbido e luminoso. Scopriamolo insieme!

cliomakeup-recensione-correttore-bourjois-healthy-mix-anti-fatigue-anticernes-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Healthy Mix Anti Fatigue Concealer di Bourjois.

cliomakeup-recensione-correttore-bourjois-healthy-mix-anti-fatigue-anticernes-6 Bourjois Healthy Mix Anti Fatigue Concealer in 51 Light, swatch realizzato con luce naturale. 

cliomakeup-recensione-correttore-bourjois-healthy-mix-anti-fatigue-anticernes-7Bourjois Healthy Mix Anti Fatigue Concealer in 51 Light, swatch realizzato con luce artificiale.

Il pack è formato da un applicatore composto da tantissime fibre, molto simili a quello dei classici gloss. La texture è liquida e sottile, profumata e leggera.

cliomakeup-recensione-correttore-bourjois-healthy-mix-anti-fatigue-anticernes-8Bourjois Healthy Mix Anti Fatigue Concealer in 51 Light, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-bourjois-healthy-mix-anti-fatigue-anticernes-9 Bourjois Healthy Mix Anti Fatigue Concealer in 51 Light, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Data la texture liquida e leggera, riteniamo che il metodo migliore per sfumare questo correttore sia con la punta delle dita, o con una Beauty Blender inumidita, picchiettandolo leggermente nella parte più scura dell’occhiaia. Come potete notare, questo correttore si sfuma facilmente e non perde di pigmentazione.

Dura a lungo? È facile da stendere sul viso? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
7
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCambi Hairstyle Celebrity 🌟 I Nuovi Look Sorprendenti Dei Vip! 😍
Prossimo PostCapelli rasati donna ‍😉 il trend 2019 dall’undercut fino alle rasature estreme!

2 COMMENTI

  1. Range dei colori dispinibili?
    Ma se si scrivesse ” Selezione colori” invece?
    Mi sembra un po’ Italiacane questo continuo usare termini inglesi quando i termini italiani ci sono.
    Secondo me non suona poi cosi’ fico.
    Non che voglia essere eccezionalmente purista, ma l’italiano e’ una lingua bella e ricca e vedere questi strafalcioni non necessari mi da un po’ fastidio.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here