Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Trix Stick Stick Correttore Multiuso in azione, ecco le immagini della zona perioculare struccata, completamente al naturale.

cliomakeup-recensione-correttori-lush-trix-stick-correttore-multiuso-8Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttori-lush-trix-stick-correttore-multiuso-9Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-correttori-lush-trixLush Trix Stick Stick Correttore Multiuso in 8N, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttori-lush-trix-stick-correttore-multiuso-11Lush Trix Stick Stick Correttore Multiuso in 8N, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il finish finale è leggero e luminoso, non si sente sulla pelle e risulta piuttosto semplice da applicare. Tende ad entrare nelle pieghette e, per questo, vi consigliamo di applicare immediatamente un velo di cipria per farlo durare fino a sera.

Per mostrarvi l’effettiva coprenza del prodotto, vi mostriamo il viso al naturale completamente struccato e il prodotto usato su tutto il viso, per minimizzare le imperfezioni e discromie.

cliomakeup-recensione-correttori-lush-trix-stick-correttore-multiuso-12Viso al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttori-lush-trix-stick-correttore-multiuso-13Viso al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo correttore risulta morbido e confortevole sulla pelle, non segna le pellicine del viso, si sfuma facilmente e non fa macchia.

cliomakeup-recensione-correttori-lush-trix-stick-correttore-multiuso-14Lush Trix Stick Stick Correttore Multiuso in 8N, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttori-lush-trix-stick-correttore-multiuso-15Lush Trix Stick Stick Correttore Multiuso in 8N, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo consigliamo per le pelli da secche a miste, non per quelle grasse o oleose poiché il prodotto risulta particolarmente idratante.

TIPS & TRICKS

In presenza di correttori di questo tipo, è possibile utilizzarli sia nel modo tradizionale, per uniformare l’incarnato e coprire le discromie, sia per per illuminare l’incarnato, realizzando un vero e proprio Highlighting & Contouring!

E’ sufficiente scegliere una tonalità di mezzo tono più chiaro del proprio incarnato, tamponatelo sotto gli occhi realizzando un triangolo: questo vi aiuterà ad ‘illuminare’ otticamente la zona, l’incarnato risulterà luminoso e compatto.

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Trix Stick Stick Correttore Multiuso!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
7
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDiabete infantile 👶🏻 come riconoscerlo e cosa fare con i bambini?
Prossimo PostCopiare il look di Meghan Markle 👑 4 mosse per imitare il suo stile!

4 COMMENTI

  1. Non so.. da quello che vedo, sembra coprire davvero poco le occhiaie che restano visibili. Mi piace di più messo su tutto il viso come uniformante leggero.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here