Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-deborah-extra-precisione-eyeliner-waterproof-4Essendo un nuovo prodotto non abbiamo trovato delle recensioni in merito ma diversi mesi fa abbiamo testato una versione simile, ossia l’eyeliner Precisione Waterproof: con questo non ci siamo trovate molto bene. Sarà lo stesso con la nuova versione? Scopriamolo insieme!

cliomakeup-recensione-eyeliner-deborah-extra-precisione-eyeliner-waterproof-5

SWATCH

Eccoci alla sezione degli swatch dove vedrete l’eye-liner affrontare la temuta prova acqua!

cliomakeup-recensione-eyeliner-deborah-extra-precisione-eyeliner-waterproof-6Deborah Extra Precisione Eyeliner Waterproof, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-deborah-extra-precisione-eyeliner-waterproof-7Deborah Extra Precisione Eyeliner Waterproof, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture inizialmente è molto liquida e rilascia subito un buon livello di pigmentazione, dal nero intenso ma brillante. Si asciuga piuttosto velocemente fissandosi alla pelle. Il pennellino permette di creare linee più o meno fini ma bisogna far attenzione in quanto preleva molto prodotto.

cliomakeup-recensione-eyeliner-deborah-extra-precisione-eyeliner-waterproof-8Deborah Extra Precisione Eyeliner Waterproof, prova acqua, swatch realizzato con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-deborah-extra-precisione-eyeliner-waterproof-9Deborah Extra Precisione Eyeliner Waterproof, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

L’eye-liner ha superato senza problemi la prova acqua, se soggetto a sfregamento però tende a venir via a pezzetti (quindi non sbava ma si “stacca” dalla pelle).

L’applicatore è comodo? L’eye-liner dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata (waterproof sì/no)
7
Scorrevolezza del tratto
4
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI look più belli del 2018 😍 10 outfit tra abiti dallo stile bon ton e ultra glamour!
Prossimo PostRecensione Rossetto MAC Patrick Starrr Matte Lipstick

2 COMMENTI

  1. Silvia sei troppo brava a stendere l’eyeliner, anche se non è di ottima qualità! complimenti !! <3

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here