Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per metterlo alla prova abbiamo realizzato sia linee molto fini che più spesse, creando anche la classica codina.

cliomakeup-recensione-eyeliner-deborah-extra-precisione-eyeliner-waterproof-10Deborah Extra Precisione Eyeliner Waterproof, linea fine, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-deborah-extra-precisione-eyeliner-waterproof-11Deborah Extra Precisione Eyeliner Waterproof, linea fine, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’applicazione non è così scorrevole come sperato: bisogna passare più volta il pennellino, con molta pazienza, per ottenere il risultato desiderato. 

cliomakeup-recensione-eyeliner-deborah-extra-precisione-eyeliner-waterproof-12Deborah Extra Precisione Eyeliner Waterproof, linea fine, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tende a “scaricarsi” facilmente e bisogna immergere più volte la punta nel packaging, specialmente se volete creare una linea omogenea.

cliomakeup-recensione-eyeliner-deborah-extra-precisione-eyeliner-waterproof-13Deborah Extra Precisione Eyeliner Waterproof, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-deborah-extra-precisione-eyeliner-waterproof-14Deborah Extra Precisione Eyeliner Waterproof, fotografia realizzata con luce artificiale.

In generale troviamo buona la pigmentazione ma la combinazione della formula con questo pennello non ci piace per niente. Se non toccato la durata è abbastanza lunga ma una volta asciutto tende a “tirare” la pelle, ed è un fastidio continuo.

cliomakeup-recensione-eyeliner-deborah-extra-precisione-eyeliner-waterproof-15Deborah Extra Precisione Eyeliner Waterproof, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non siamo soddisfatte dalla resa di questo prodotto, proprio come successo per l’altro eye-liner di Deborah. La scarsa scorrevolezza non permette di realizzare linee super intense ed omogenee.

TIPS & TRICKS

L’eye-liner è un prodotto must-have per qualsiasi beauty addicted ma come scegliere la giusta formula? Esistono infatti diverse tipologie di eye-liner che si adattano alle nostre esigenze. In primis ci sono i prodotti in gel che vanno utilizzati con un pennellino a parte. Poi abbiamo quelli in penna, caratterizzati da una durata extra e dai diversi finish (opaco, lucido satinato).

I grandi classici sono quelli liquidi, come questo di Deborah, adatti a chi ha già una buona manualità. Sono infatti tra i più difficili da usare. Le punte però possono variare a seconda del brand: alcune sono infatti più dure e semplici da sfruttare!

No, non abbiamo ancora finito! Passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata (waterproof sì/no)
7
Scorrevolezza del tratto
4
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI look più belli del 2018 😍 10 outfit tra abiti dallo stile bon ton e ultra glamour!
Prossimo PostRecensione Rossetto MAC Patrick Starrr Matte Lipstick

2 COMMENTI

  1. Silvia sei troppo brava a stendere l’eyeliner, anche se non è di ottima qualità! complimenti !! <3

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here