Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-chanel-perfection-lumiere-velvet-4In generale si tratta di un fondotinta apprezzato, in particolare per il finish “velvet” come anche per la durata, Non manca però qualche critica relativa alla resistenza alla lucidità: a quanto pare non a tutti rimane intatto a lungo. La coprenza pare sia da leggera a media.

cliomakeup-recensione-fondotinta-chanel-perfection-lumiere-velvet-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch di questo fondotinta che, come sempre, trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-chanel-perfection-lumiere-velvet-6Chanel Perfection Lumière Velvet, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-chanel-perfection-lumiere-velvet-7Chanel Perfection Lumière Velvet, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è acquosa (non a caso il primo ingrediente nella lista è proprio l’acqua) ed è per questo che raccomandiamo di agitarlo bene prima dell’uso. Appena steso si sente immediatamente un buon profumo e, inoltre, è facile da sfumare con le dita.

cliomakeup-recensione-fondotinta-chanel-perfection-lumiere-velvet-8Chanel Perfection Lumière Velvet, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-chanel-perfection-lumiere-velvet-9Chanel Perfection Lumière Velvet, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Lascia un finish opaco, senza però appesantire la pelle, rimanendo quindi leggero. La coprenza sembra sia davvero media-leggera.

Si stende facilmente sul viso? Resiste a lungo? Segna la pelle? Per la risposta a queste domande passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Resistenza alla lucidità
8
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSaldi Invernali 2019 😍 8 capi da comprare per essere trendy tutto l’anno
Prossimo PostRecensione Illuminanti Kiko Sparkling Holiday Fabulous Highlighter Palette

4 COMMENTI

  1. Nella valutazione complessiva manca la voce “selezione colori”, e in effetti ha pochissime nuances per avere quel costo, ha lo stesso range di colori di un fondotinta da supermercato, sei sono davvero poche per 44 euro.

  2. Questo è il MIO fondotinta per l’estate, lo uso da anni e lo ricompro sempre! Ho la pelle lucida sulla zona t e normale sulla guance, mi poace molto perchè è facile da usare (lo applico con le dita e poi lo sfumo con la spugnetta), non necessita sempre di cipria perchè ha già un effetto cipriato di suo ( a volte la uso nelle giornate molto calde), dura abbastanza (col caldo non mi aspetto miracoli da nessun fondotinta) e soprattutto è leggero (requisito fondamentale per usare il fondotinta in primavera/estate). E’ vero che non è molto molto coprente, ma io lo adoro e dura tanto come quantità (non riesco a finirlo in una sola estate). PROMOSSO!

  3. Questo fondotinta è stato il mio fondo per l’estate 2017.. leggero, a lunga tenuta non si sente sulla pelle. ❤️❤️ Non escludo di ricomprarlo per l’estate 2019.. simile ma un po’ più coprente è il Dior Backstage.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here