Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-huda-beauty-#fauxfilter-high-coverage-cream-foundation-4Il fondotinta è sicuramente uno di quei prodotti molto personali e soggettivi, proprio per questo, è molto difficile trovare riscontri solo positivi o negativi. Questo prodotto, comunque ha ricevuto riscontri sia positivi che negativi. In molti, criticano la texture troppo pastosa e l’effetto ‘mascherone’ che si ottiene sulla pelle. Altri, invece, sono molto soddisfatti della durata. Andiamo ad indagare insieme! 

cliomakeup-recensione-fondotinta-huda-beauty-#fauxfilter-high-coverage-cream-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo #Fauxfilter High Coverage Cream Foundation nella tonalità Panna Cotta.

cliomakeup-recensione-fondotinta-huda-beauty-#fauxfilter-high-coverage-cream-foundation-6Huda Beauty #Fauxfilter High Coverage Cream Foundation in Panna Cotta, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-huda-beauty-#fauxfilter-high-coverage-cream-foundation-7Huda Beauty #Fauxfilter High Coverage Cream Foundation in Panna Cotta, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è molto presente e corposa sulla pelle, profumata esattamente come la Easy Bake Loose Powder, recensita qualche tempo fa qui sul blog.

cliomakeup-recensione-fondotinta-huda-beauty-#fauxfilter-high-coverage-cream-foundation-8Huda Beauty #Fauxfilter High Coverage Cream Foundation in Panna Cotta, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-huda-beauty-#fauxfilter-high-coverage-cream-foundation-9Huda Beauty #Fauxfilter High Coverage Cream Foundation in Panna Cotta, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche sfumato il prodotto non perde di pigmentazione, garantendo così coprenza davvero buona nelle zone del viso su cui è stato applicato.

Risulta troppo pastoso? È facile da stendere sul viso? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

  1. Mmmmmh, per me è un not. Al momento prediligo fondi più leggeri. Mi sa che per me l’era del fondo super mega coprente/pastoso è finita. Figuratevi che sono parecchio tentata di buttare via pure il fondo di estee Lauder Double wear (aperto da anni e consumato solo a metà barattolo).

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here