Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminanti-kiko-sparkling-holiday-fabulous-highlighter-palette-4In generale, il web è abbastanza entusiasta di questo nuovo prodotto: sembra che le polveri risultino fondenti e morbide, facili d’applicare e sfumare sulla pelle. Andiamo a scoprirle insieme!

cliomakeup-recensione-illuminanti-kiko-sparkling-holiday-fabulous-highlighter-palette-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-kiko-sparkling-holiday-fabulous-highlighter-palette-6Kiko Sparkling Holiday Fabulous Highlighter Palette da sx Dreamer e Ballerina, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-kiko-sparkling-holiday-fabulous-highlighter-palette-7Kiko Sparkling Holiday Fabulous Highlighter Palette da sx Dreamer e Ballerina, swatch realizzato con luce artificiale.

Come primi due colori, troviamo un oro freddo e uno champagne metallico, entrambi accesi da perlescenze argentee molto presenti. La texture è morbida, la polvere scivola bene sulla pelle e si applica con facilità.

cliomakeup-recensione-illuminanti-kiko-sparkling-holiday-fabulous-highlighter-palette-8Kiko Sparkling Holiday Fabulous Highlighter Palette da sx Dreamer e Ballerina, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-kiko-sparkling-holiday-fabulous-highlighter-palette-9Kiko Sparkling Holiday Fabulous Highlighter Palette da sx Dreamer e Ballerina, swatch realizzato con luce artificiale.

In queste foto, troviamo un blush e un bronzer brillante che vira molto all’arancio. Le texture anche in questo caso sono morbide e setose, super pigmentate fin dalla prima passata. La perla è molto evidente ma non ‘grossolana’, non mette in evidenza la grana della pelle.

Si applica facilmente sul viso? Segnano la pelle? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Fall out
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Chanel Perfection Lumière Velvet
Prossimo PostBeauty look Golden Globe 2019 🌟 i trucchi che svelano i primi trend del 2019!

3 COMMENTI

  1. La prima applicazione con blush e bronzer è inguardabile, una macchia di colore spiaccicata lì…no grazie, però non capisco se il problema sta nell’applicazione o nel prodotto, perchè Cristina scrive che il prodotto è facile da sfumare sul viso, modulabile..quindi ho ha caricato troppo ed è proprio l’effetto che voleva..mha..
    La seconda applicazione invece mi piace, più delicata, portabile.

  2. per il prezzo che ha mi sembra un buon prodotto, certo occorre prendere bene la mano al fine di evitare le chiazze di colore..
    quando l’ho visto in negozio inizialmente mi sembrava un po’ un dupe della palette di illuminanti di Huda!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here