Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminanti-kiko-sparkling-holiday-fabulous-highlighter-palette-4In generale, il web è abbastanza entusiasta di questo nuovo prodotto: sembra che le polveri risultino fondenti e morbide, facili d’applicare e sfumare sulla pelle. Andiamo a scoprirle insieme!

cliomakeup-recensione-illuminanti-kiko-sparkling-holiday-fabulous-highlighter-palette-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-kiko-sparkling-holiday-fabulous-highlighter-palette-6Kiko Sparkling Holiday Fabulous Highlighter Palette da sx Dreamer e Ballerina, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-kiko-sparkling-holiday-fabulous-highlighter-palette-7Kiko Sparkling Holiday Fabulous Highlighter Palette da sx Dreamer e Ballerina, swatch realizzato con luce artificiale.

Come primi due colori, troviamo un oro freddo e uno champagne metallico, entrambi accesi da perlescenze argentee molto presenti. La texture è morbida, la polvere scivola bene sulla pelle e si applica con facilità.

cliomakeup-recensione-illuminanti-kiko-sparkling-holiday-fabulous-highlighter-palette-8Kiko Sparkling Holiday Fabulous Highlighter Palette da sx Dreamer e Ballerina, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-kiko-sparkling-holiday-fabulous-highlighter-palette-9Kiko Sparkling Holiday Fabulous Highlighter Palette da sx Dreamer e Ballerina, swatch realizzato con luce artificiale.

In queste foto, troviamo un blush e un bronzer brillante che vira molto all’arancio. Le texture anche in questo caso sono morbide e setose, super pigmentate fin dalla prima passata. La perla è molto evidente ma non ‘grossolana’, non mette in evidenza la grana della pelle.

Si applica facilmente sul viso? Segnano la pelle? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo