Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-pupa-glow-obsession-compact-highlighter-4Questi prodotti fanno parte di una limited edition dedicata al trend degli illuminanti, dal nome Glow Obsession. Oltre a questi due Compact Highlighter sono presenti anche degli illuminanti in stick (stick highlighter) e degli illuminanti liquidi (liquid highlighter). Tutte le varianti sono disponibili in tre nuance.

cliomakeup-recensione-illuminante-pupa-glow-obsession-compact-highlighter-5

SWATCH

Vediamo da vicino le tonalità testate ossia Platinum Gold e Rose Gold.

cliomakeup-recensione-illuminante-pupa-glow-obsession-compact-highlighter-6Pupa Glow Obsessions Compact Highlighter in 001 Platinum Gold, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-pupa-glow-obsession-compact-highlighter-7Pupa Glow Obsessions Compact Highlighter in 001 Platinum Gold, swatch realizzato con luce artificiale.

Rispetto all’illuminante Skin Frost di Jeffree Star visto ieri questi hanno una pigmentazione inferiore ma comunque modulabile. Platinum Gold presenta dei riflessi più dorati mentre Rose Gold, come potete intuire dal nome, ha una componente leggermente più rosata e scura.

cliomakeup-recensione-illuminante-pupa-glow-obsession-compact-highlighter-8Pupa Glow Obsessions Compact Highlighter in 002 Rose Gold, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-pupa-glow-obsession-compact-highlighter-9Pupa Glow Obsessions Compact Highlighter in 002 Rose Gold, swatch realizzato con luce artificiale.

Entrambi hanno una texture abbastanza morbida ma non particolarmente burrosa. Danno un finish luminoso ma abbastanza discreto.

Durano a lungo sulla pelle? Si applicano facilmente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
8
Finish finale
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteEvitare la sbornia di Capodanno Ecco come brindare senza stare male!
Prossimo PostRecensione Rossetti Essence Ultra Last Instant Colour

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here