Indietro
Prossimo

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 6 – la pigmentazione di questo ombretti sugli occhi è accettabile, occorre fare attenzione nel processo di applicazione.

Durata: 7 – dopo qualche minuto tendono a perdere di brillantezza ma resistono intonsi un buon numero di ore.

Fall out: 5 – abbiamo notato del fall out post applicazione.

Selezione colori: 6 – la selezione colori è sufficientemente ampia, peccato per la brillantezza effettiva di questi ombretti.

VOTO FINALE: 6

Questi Glitter Bomb Holo Edition Glitter Eyeshadow sono sufficientemente pigmentati ma decisamente poco brillanti: ci aspettavamo di più. Inoltre, occorre fare attenzione in fase nell’applicazione, la polvere di cui sono composti tende a fare fall out!

Siete in love con gli ombretti? Non perdetevi:

1) RECENSIONE OMBRETTI KIKO SPARKLING HOLIDAY METALLIC EYESHADOW!

2) RECENSIONE PALETTE KAT VON D FETISH EYESHADOW PALETTE!

3) RECENSIONE OMBRETTI LIQUIDI ESSENCE STORY OF MY EYES LIQUID EYESHADOW!

Anche questa recensione Ombretti Pupa Glitter Bomb Holo Edition Glitter Eyeshadow finisce qui. Chi di voi possiede già questi ombretti mono? Come vi siete trovate? Siete d’accordo con noi? Tanti saluti dal TeamClio!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. Secondo me sono abbastanza carini, per chi cerca un makeup un po’ etereo. Non sempre tutto deve essere ultra calcato per essere buono.

  2. Sono super d’accordo molte donne amano effetti più delicati sugli occhi questo spiega il successo di ombretti tipo Dior che non sono mai super scriventi non perché sono scadenti ma perché sono dedicati alle donne che vogliono un trucco etereo come dici tu, elegante!

  3. Esatto!
    Infatti mi ricordo avevo qualche anno fa una palette di Dior sui toni del rosa e bianco con glitterini rosa e bianco argenteo. L’adoravo perche’ gli ombretti erano un po’ trasparenti e creava esattamente un look etereo delicato. Quindi se una palette non e’ super calcata non e’ sempre da bocciare.
    Infatti ora sto tornando un po’ a quel look e con l’ABH Modern Renaissaince non mi trovo benissimo.
    Dipende dal look che si vuole ottenere.

  4. Io si, nonostante non sia un’amante di troppo glitter. Possono dare un effetto frost etereo da ice queen se sono in colori chiari e trasparenti. Stanno bene specialmente su una pelle chiara.

  5. Solo per sapere, ma quando la finiranno con sti glitter? -_-
    Sono odiosi e fanno apparire i volti come palle da discoteca, orrendi su chiunque, giusto per Carnevale vanno bene!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here