Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-soft-mousse-eyeshadow-4Essendo un prodotto bestseller da qualche anno, abbiamo trovato molte recensioni in merito a questi Soft Mousse Eyeshadow: tutta la beauty community è super entusiasta di questi ombretti cremosi! Sembra infatti che risultino facili d’applicare e sfumare, morbidi e dalla durata long lasting. Andiamo a scoprirli insieme! 

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-soft-mousse-eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questi Soft Mousse Eyeshadow e traiamo le prime considerazioni.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-soft-mousse-eyeshadow-6Wycon Soft Mousse Eyeshadow da sx 09 Hot Pink e 10 Bronze, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-soft-mousse-eyeshadow-7Wycon Soft Mousse Eyeshadow da sx 09 Hot Pink e 10 Bronze, swatch realizzato con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo scelto una nuance oro rosa e un color bronzo acceso da riflessi dorati. La texture è morbida e cremosa, facile da prelevare ed applicare sulla pelle. E’ sufficiente una piccola quantità di prodotto per rivelare un colore pieno e pigmentato, super brillante.

Tenderanno ad entrare nelle pieghe? Risultano davvero ‘a lunga durata’? Per scoprire la risposta a queste domande e molto altro ancora andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Fall out
9
Sfumabilità
9
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Illuminante MAC Dazzle Highlighter Dazzlepink
Prossimo PostZalando Body Shaming 👎🏻 Modelle Curvy Insultate Sulla Pagina Facebook

7 COMMENTI

  1. Durata estrema ma purtroppo mi sembra segnino troppo ogni minuscola plica della palpebra. Colori bellissimi e ottimo rapporto qualità/ prezzo

  2. Io ho il colore Pinky Bronze (credo sia il n. 11) ed è straordinario. Durata estrema, non va nelle pieghe nemmeno a morire, non sbiadisce, non secca nel pot (io ce l’ho da ben oltre sei mesi, è ancora come il giorno il cui l’ho acquistato), ne basta pochissimo, ottimo rapporto qualità/prezzo… si capisce che ne sono innamorata?!?
    Peccato per la selezione colori, 4 sono un po’ pochini…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here