Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-sculpting-palette-charlotte-tilbury-filmstar-bronze-and-glow-4Come anticipato questa palette ha vinto diversi premi ed è molto apprezzata dalle beauty community, in particolare per la qualità delle polveri: dicono infatti siano molto facili da sfumare e che il bronzer non sia troppo aranciato e quindi adatto per il contouring. Piace molto anche l’illuminante che, a quanto pare, non segna la grana della pelle.

cliomakeup-recensione-sculpting-palette-charlotte-tilbury-filmstar-bronze-and-glow-5

SWATCH

Passiamo ora agli swatch di questa Filmstar Bronze & Glow palette firmata Charlotte Tilbury.

cliomakeup-recensione-sculpting-palette-charlotte-tilbury-filmstar-bronze-and-glow-6Charlotte Tilbury Filmstar Bronze & Glow in Light To Medium, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-sculpting-palette-charlotte-tilbury-filmstar-bronze-and-glow-7Charlotte Tilbury Filmstar Bronze & Glow in Light To Medium, swatch realizzato con luce artificiale.

Sia l’illuminante che il bronzer sono molto morbidi e si prelevano facilmente con le dita e con i pennelli. La parte scura ha un finish satinato luminoso ed ha un sottotono caldo. L’illuminante invece è una sorta di color champagne che riflette molto la luce.

cliomakeup-recensione-sculpting-palette-charlotte-tilbury-filmstar-bronze-and-glow-8Charlotte Tilbury Filmstar Bronze & Glow in Light To Medium, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-sculpting-palette-charlotte-tilbury-filmstar-bronze-and-glow-9Charlotte Tilbury Filmstar Bronze & Glow in Light To Medium, swatch realizzato con luce artificiale.

Dobbiamo ammettere che in un primo momento non siamo rimaste particolarmente colpite dal livello di pigmentazione di queste polveri, ad ogni modo sono prodotti modulabili.

Si stendono facilmente sul viso? Creano macchie? Durano a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. Ci spero davvero!! Ci sono dei prodotti che vorrei vedere dal vivo!
    Una volta a Londra sono andata apposta a Covent Garden per entrare nel negozio e ci sarei stata le ore *w* lì ho preso la maschera all’argilla (buonissima: la sto centellinando) e il rossetto Pillow Talk. Spero davvero che arrivi presto in Italia!

  2. Non ho nulla di questo brand ma sento talmente tante recensioni positive che prima o poi prenderò qualcosa magari quando il brand arriverà in Italia (prima o poi…..)

  3. Bellissima Silvia!! Che prodotto mi consigli per un contouiring al naso? Ho il naso a patata con la punta larga…

  4. Favolosa… Ho sia questa che Anastasia. Quando voglio un effetto super naturale e meno costruito questa è favolosa. Molto bello anche il make up nell’ultima foto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here