Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questa palette in azione ecco le immagini del viso cono solo il fondotinta applicato.

cliomakeup-recensione-sculpting-palette-charlotte-tilbury-filmstar-bronze-and-glow-10Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-sculpting-palette-charlotte-tilbury-filmstar-bronze-and-glow-11Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Facendo un confronto con le fotografie qui sotto potete capire meglio il livello di pigmentazione e luminosità di questo Filmstar Bronze & Glow.

cliomakeup-recensione-sculpting-palette-charlotte-tilbury-filmstar-bronze-and-glow-12Charlotte Tilbury Filmstar Bronze & Glow in Light To Medium, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-sculpting-palette-charlotte-tilbury-filmstar-bronze-and-glow-13Charlotte Tilbury Filmstar Bronze & Glow in Light To Medium, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per quanto concerne la pigmentazione ci siamo dovute ricredere: le polveri rilasciano il giusto quantitativo di prodotto e sono modulabili. Si applicano e si sfumano davvero facilmente, dando alla pelle un effetto sano e sunkissed.

cliomakeup-recensione-sculpting-palette-charlotte-tilbury-filmstar-bronze-and-glow-14Charlotte Tilbury Filmstar Bronze & Glow in Light To Medium, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-sculpting-palette-charlotte-tilbury-filmstar-bronze-and-glow-15Charlotte Tilbury Filmstar Bronze & Glow in Light To Medium, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se siete glow addicted questo illuminante potrà sembrarvi troppo leggero ma vi assicuriamo che dà un effetto bagnato discreto molto bello, che compare quando colpito dalla luce. Insomma non si tratta di un prodotto “accecante” ma ci piace proprio per questo. La durata, in generale, è molto buona.

TIPS & TRICKS

In questo periodo abbiamo sfruttato molto la Filmstar Bronze & Glow palette anche per gli occhi, creando così dei make-up no make-up luminosi ma discreti, come quello presente nelle ultime foto. Per farlo abbiamo steso il bronzer nella piega e sotto l’occhio con un pennello da sfumatura e, successivamente, abbiamo tamponato l’illuminante sulla palpebra mobile e sotto l’arcata sopracciliare.

Per dare al viso un aspetto ancora più fresco e luminoso abbiamo steso l’illuminante anche nella zona appena sopra le sopracciglia come anche sugli zigomi e l’arco di cupido. Dopo aver applicato il bronzer abbiamo completato il tutto con abbondante mascara ed un filo di gloss! Cosa ne dite, vi piace come look?

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa palette!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. Ci spero davvero!! Ci sono dei prodotti che vorrei vedere dal vivo!
    Una volta a Londra sono andata apposta a Covent Garden per entrare nel negozio e ci sarei stata le ore *w* lì ho preso la maschera all’argilla (buonissima: la sto centellinando) e il rossetto Pillow Talk. Spero davvero che arrivi presto in Italia!

  2. Non ho nulla di questo brand ma sento talmente tante recensioni positive che prima o poi prenderò qualcosa magari quando il brand arriverà in Italia (prima o poi…..)

  3. Bellissima Silvia!! Che prodotto mi consigli per un contouiring al naso? Ho il naso a patata con la punta larga…

  4. Favolosa… Ho sia questa che Anastasia. Quando voglio un effetto super naturale e meno costruito questa è favolosa. Molto bello anche il make up nell’ultima foto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here