Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-nyx-ultimate-edit-petite-palette-4Tutta la beauty community è concorde nell’affermare che, gli ombretti della palette Ultimate Edit Petite Palette risultano duri e poco scriventi, con colori praticamente impossibili da prelevare. Non facciamoci intimorire ed andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-palette-nyx-ultimate-edit-petite-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Ultimate Edit Petite Palette e traiamo le prime considerazioni.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-ultimate-edit-petite-palette-6NYX Ultimate Edit Petite Palette in Warm Neutrals, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-ultimate-edit-petite-palette-7NYX Ultimate Edit Petite Palette in Warm Neutrals, swatch realizzato con luce artificiale.

Per quanto riguarda queste prime colorazioni siamo rimaste abbastanza deluse: le tonalità matt risultano durissime e poco scriventi, le colorazioni shimmer sono sufficientemente pigmentate solo se stratificate.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-ultimate-edit-petite-palette-8NYX Ultimate Edit Petite Palette in Warm Neutrals, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-ultimate-edit-petite-palette-9NYX Ultimate Edit Petite Palette in Warm Neutrals, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche in questo caso la texture è dura e farinosa, secca e praticamente trasparente. Per ora l’unica nota a suo favore è la dimensione della palette: infatti, risulta leggera e compatta, perfetta per essere portata in viaggio o in borsetta.

Quali tipi di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here