Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-i-heart-revolution-fortune-seeker-4Per quanto riguarda questa linea di palette abbiamo trovato pareri molto discordanti: c’è chi trova gli ombretti poco pigmentati e disomogenei mentre chi l’apprezza molto. Anche noi, comunque, con la versione “One True Love”, non ci siamo trovate bene.

cliomakeup-recensione-palette-i-heart-revolution-fortune-seeker-5

SWATCH

Vediamo insieme gli swatch di questi ombretti che, come sempre, trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-i-heart-revolution-fortune-seeker-6Revolution Beauty I Heart Revolution Fortune Seeker, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-i-heart-revolution-fortune-seeker-7Revolution Beauty I Heart Revolution Fortune Seeker, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche qui abbiamo constatato che le nuance opache sono dure, poche scriventi e poco omogenee. Bisogna prelevarle più volte per ottenere una saturazione sufficiente. Gli shimmer se la cavano meglio ma non hanno una pigmentazione molto intensa.

cliomakeup-recensione-palette-i-heart-revolution-fortune-seeker-8Revolution Beauty I Heart Revolution Fortune Seeker, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-i-heart-revolution-fortune-seeker-9Revolution Beauty I Heart Revolution Fortune Seeker, swatch realizzato con luce artificiale.

Siamo rimaste sorprese nel constatare che le nuance presenti all’interno di questa palette sono un mix tra colori violacee e marroni/rossi: dal packaging viola pensavamo infatti si trattasse di una palette dedicata esclusivamente a colori di questo tipo.

Gli ombretti, una volta stesi sugli occhi, risaltano maggiormente? Durano a lungo? Per la risposta a queste domande passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
5
Fall out
5
Sfumabilità
4
Selezione colori
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMakeup Living Coral 😍 I prodotti must have per trucchi trendy e glamour!
Prossimo PostRecensione Rossetti Clinique Pop Matte Matte Lip Colour + Primer

3 COMMENTI

  1. alla prima pagina ho letto 4.8…. ho voluto continuare perché ero proprio curiosa di vedere come rendevano gli ombretti XD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here