Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi vi parleremo di un brand low cost molto chiacchierato sul web, ossia Revolution Beauty. In particolare, in questa recensione, vi presentiamo la I Heart Revolution, composta da 9 tonalità d’ombretto declinati in due tipologie di finish.

Secondo il brand, queste polveri sono pigmentate, super accese ed estremamente versatili: è possibile usarle separatamente o combinare gli ombretti insieme per ottenere look sempre diversi. Siete pronti a scoprire se questa palette è diventata un nostro must have? Allora continuate nella lettura! 😉

cliomakeup-recensione-palette-revolution-beauty-i-heart-revolution-palette-1

REVOLUTION BEAUTY I HEART REVOLUTION PALETTE ONE TRUE LOVE

cliomakeup-recensione-palette-revolution-beauty-i-heart-revolution-palette-2La quantità di prodotto contenuta in ogni cialda è di 1.5gr, mentre la durata della palette è di circa 12 mesi. Il prezzo è di 10.99€ ed è disponibile in tre varianti colore: oltre a quella testata, troviamo un’assortimento di colori sul viola/glicine e una palette caratterizzata da colori freddi. Noi, per questa recensione, abbiamo scelto la gamma cromatica One true Love.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-beauty-i-heart-revolution-palette-3



INCI

Talc, Mica, Mineral Oil, Tocopherol, Methylparaben, Propylparaben, Tocopheryl Acetate. May Contain: Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Red 40 Lake (CI 16035), Titanium Dioxide (CI 77891), Ultramarines (CI 77007), Red 7 Lake (CI 15850), Blue 1 Lake (CI 42090), Ferric Ferrocyanide (CI 77510).

Siete impazienti di vedere gli swatches di questa palette così particolare? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
5
Fall out
6
Sfumabilità
4
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetto YSL Volupté Plum-In-Colour
Prossimo PostTendenze Capelli Ricci 2019 😍 I trend più belli per quest’anno!

5 COMMENTI

  1. Peccato perche’ a parte il packaging un po ‘ da Cioe’, i colori mi piacciono e nonostante sia scarsa Cristina e’ riuscita a fare un bel makeup.

  2. Ho fatto uno Swatch da OVS
    Sono d’accordissimo è veramente scarsa
    Tutta la linea Delle finte huda e’ veramente bruttina e poco scrivente a differenza di altre palette della linea

  3. Anch’io le avevo viste durante il fine settimana e mi sono sembrate scarse, anche rispetto alla qualità in genere di Revolution che non è male, ho comprato la palette chocolate nudes che va benissimo per un trucco leggero da tutti i giorni, la scrivenza media mi va a fagiolo perchè non voglio un trucco pesante e riesco a stratificare meglio. Mi ispirava molto anche la extra spice, ma siccome ho fatto l’affare con la KVD fetish a meno di metà prezzo, ho deciso di tenermi in tasca i 10 euro. Ecco per esempio con la KVD ho un piccolo problema con la pigmentazione super, appena appoggi il pennello hai una macchia di colore super intensa e visti i colori molto sgargianti o molto scuri devo farci un po’ la mano.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here