Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-clinique-pop-matte-matte-lip-colour-+-primer-4Il web è abbastanza entusiasta di questi Pop Matte Matte Lip Colour + Primer: sembra infatti che si stendano facilmente, garantendo una durata long lasting senza seccare le labbra. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-clinique-pop-matte-matte-lip-colour-+-primer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-clinique-pop-matte-matte-lip-colour-+-primer-6Clinique Pop Matte Matte Lip Colour + Primer da sx 12 Coral Pop e 16 Avant Garde Pop, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-clinique-pop-matte-matte-lip-colour-+-primer-7Clinique Pop Matte Matte Lip Colour + Primer da sx 12 Coral Pop e 16 Avant Garde Pop, swatch realizzato con luce artificiale.

Pigmentazione intensa fin dalla prima passata, questi rossetti sono racchiusi in un packaging giovane e specchiato. Senza profumo, la formula risulta effettivamente levigante e morbida.

Come sarà la loro resa? Dureranno a lungo sulle labbra? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Revolution Beauty I Heart Revolution Fortune Seeker
Prossimo PostCome mangiare i legumi? 5 ricette veloci per introdurli nella nostra dieta!

2 COMMENTI

  1. Di clinique ho alcuni rossetti della collezione uscita un paio di anni fa, quella non opaca per intenderci e anche quelli sono davvero idratanti e durano!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here