Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i Pop Matte Matte Lip Colour + Primer all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-clinique-pop-matte-matte-lip-colour-+-primer-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-clinique-pop-matte-matte-lip-colour-+-primer-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti.

cliomakeup-recensione-rossetti-clinique-pop-matte-matte-lip-colour-+-primer-10Clinique Pop Matte Matte Lip Colour + Primer in 12 Coral Pop, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-clinique-pop-matte-matte-lip-colour-+-primer-11Clinique Pop Matte Matte Lip Colour + Primer in 12 Coral Pop, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il colore che vi proponiamo è un ciclamino acceso, pigmentato fin dalla prima passata. Il finish potremmo definirlo come semi-matt, in quanto non contiene perlescenze evidenti ma risulta leggermente lucido e luminoso sulle labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-clinique-pop-matte-matte-lip-colour-+-primer-12Clinique Pop Matte Matte Lip Colour + Primer in 16 Avant Garde Pop, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-clinique-pop-matte-matte-lip-colour-+-primer-13Clinique Pop Matte Matte Lip Colour + Primer in 16 Avant Garde Pop, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture, in questo caso, risulta leggermente più disomogenea rispetto alla colorazione più chiara. Comunque, il comfort è molto buono, questi rossetti risultano idratanti e morbidi sulle labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-clinique-pop-matte-matte-lip-colour-+-primer-15Clinique Pop Matte Matte Lip Colour + Primer in 16 Avant Garde Pop, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-clinique-pop-matte-matte-lip-colour-+-primer-14Clinique Pop Matte Matte Lip Colour + Primer in 16 Avant Garde Pop, fotografia realizzata con luce artificiale.

Queste tonalità da noi testate tendono a tingere leggermente le labbra sottostanti, rivelando così una durata del prodotto molto buona e una lunga tenuta. Si struccano facilmente, occorre solo qualche attenzione in più.

TIPS & TRICKS

Avete acquistato un rossetto un pò troppo audace e non sapete come abbinarlo? Oggi vi sveliamo qualche beauty tips per risultare sempre eleganti anche con labbra che non passano inosservate! La prima regola è che non esistono regole: il segreto è sempre fare delle prove fino a trovare un look che vi faccia sentire belle e a vostro agio a prescindere da mode o altro.

Potete scegliere se optare per tonalità fredde o calde: in questo modo il vostro make-up risulterà sicuramente armonico e impeccabile. Anche scegliere di puntare su una sola caratteristica (occhi o labbra) è una vecchia regola inflazionata quanto volete, ma che torna sempre utile.

Oltre ai colori, ciò di cui bisogna tener conto nell’abbinamente ombretto/rossetto sono i finish: ad esempio ora che è molto di moda il metallizzato, vi sconsigliamo, salvo occasioni molto particolari, di indossarlo sia nel look occhi sia in quello labbra. In certe occasioni persino il total-matte non va bene (e in alcuni casi invecchia)! Invece, un’abile abbinamento di diversi finish vi terrà al riparo da errori. Volete scoprire nel dettaglio quali sono gli abbinamenti di colore su cui puntare per ogni occasione? Allora vi lasciamo l’articolo del blog dedicato!

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Revolution Beauty I Heart Revolution Fortune Seeker
Prossimo PostCome mangiare i legumi? 5 ricette veloci per introdurli nella nostra dieta!

2 COMMENTI

  1. Di clinique ho alcuni rossetti della collezione uscita un paio di anni fa, quella non opaca per intenderci e anche quelli sono davvero idratanti e durano!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here