Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-rossetti-milano-red-4Sulla rete non abbiamo trovato molte recensioni a riguardo, possiamo dirvi però che, dai pareri che abbiamo scovato, la texture risulta molto idratante e confortevole. La pigmentazione però sembra essere il punto a suo sfavore: non tutte le colorazioni risultano ugualmente sature di colore ed omogenee. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-rossetti-milano-red-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato, come al solito potete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-rossetti-milano-red-6Deborah Rossetti Milano Red da sx 35 Nude Ballerina e 42 Nude Skin, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-rossetti-milano-red-7Deborah Rossetti Milano Red da sx 35 Nude Ballerina e 42 Nude Skin, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione non è eccelsa, occorrono molte passate per ottenere un colore sufficientemente pieno e saturo. Come potete notare il finish è morbido e lucido, la resa risulta idratante e leggera. 

Come sarà la loro resa? Tenderanno a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
6
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrend Satin 2019 👗 5 idee chic per indossare abiti in raso ed essere seducenti!
Prossimo PostGiulia De Lellis 😍 L’evoluzione del suo look da corteggiatrice a influencer

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here