Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi nuovi Mattemoiselle Plush Matte Lipstick di Fenty Beauty ecco le labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-fenty-beauty-mattemoiselle-plush-matte-lipstick-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fenty-beauty-mattemoiselle-plush-matte-lipstick-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti.

cliomakeup-recensione-fenty-beauty-mattemoiselle-plush-matte-lipstick-12Fenty Beauty Mattemoiselle Plush Matte Lipstick in Thicc, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fenty-beauty-mattemoiselle-plush-matte-lipstick-13Fenty Beauty Mattemoiselle Plush Matte Lipstick in Thicc, fotografia realizzata con luce artificiale.

Hanno la giusta pigmentazione per poter coprire bene le labbra rendendole piene e voluminose grazie anche al finish leggermente luminoso. La texture cremosa scivola senza problemi sulle labbra e permette di mantenere le labbra idratate a lungo (non tendono infatti a seccare).

cliomakeup-recensione-fenty-beauty-mattemoiselle-plush-matte-lipstick-14Fenty Beauty Mattemoiselle Plush Matte Lipstick in Flaming Acid, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fenty-beauty-mattemoiselle-plush-matte-lipstick-15Fenty Beauty Mattemoiselle Plush Matte Lipstick in Flaming Acid, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nonostante la cremosità della formula durano davvero a lungo e non tendono a sbavare. La forma dello stick è particolare ma è possibile raggiungere tutte le parti della bocca, senza particolari problemi. Il brand inoltre consiglia di capovolgere lo stick per realizzare al meglio la parte di labbro inferiore.

TIPS & TRICKS

Scegliere il giusto colore di rossetto per le nostre labbra non è facile ma anche destreggiarsi nella giungla dei vari finish non è così evidente! In commercio esistono infatti i rossetti liquidi (che possono essere suddivisi a loro volta tra opachi, velvet, cremosi, lucidi, glossy), i rossetti cremosi (che possono essere più o meno intensi e pigmentati), le tinte labbra o i gloss!

Come scegliere la giusta formula? Molto dipende sia dai vostri gusti personali (se vi piace l’effetto opaco, lucido, gloss…) come anche dallo stato delle vostre labbra: se le avete particolarmente secche è meglio evitare formule troppo opache e long lasting, meglio puntare a balsami labbra colorati o, se volete un tocco di colore maggiore, ai rossetti cremosi, come questi Mattemoiselle Plush Matte Lipstick!

Dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questi rossetti!

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

  1. Ho usato ieri per la prima volta Thicc, su di me purtroppo è molto più scuro di quello che avevo pensato e meno rosato rispetto alle foto che ci sono sui siti di Sephora e Fenty; mi sono un pò pentita di non aver preso la tonalità Spanked! La forma dello stick è veramente molto comoda, io di solito ho difficoltà a tracciare bene il contorno labbra ma con questo rossetto non ho avuto problemi. Però non mi sono trovata bene per quanto riguarda il comfort, ame secca abbastanza le labbra e dopo un pò sento che tira, ma forse saranno le mie labbra ad essere troppo secche….

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here