Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi Power Bullet Metallic Lipstick in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, senza alcun prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-rossetti-huda-beauty-power-bullet-metallic-lipstick-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-huda-beauty-power-bullet-metallic-lipstick-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato i rossetti direttamente dallo stick, senza l’ausilio di matite labbra o pennelli vari. Come potete vedere la pigmentazione è buona, si riesce ad ottenere un bel risultato sia con After Party che con Nye.

cliomakeup-recensione-rossetti-huda-beauty-power-bullet-metallic-lipstick-12Huda Beauty Power Bullet Metallic Lipstick in After Party, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-huda-beauty-power-bullet-metallic-lipstick-13Huda Beauty Power Bullet Metallic Lipstick in After Party, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture però risulta sin troppo granulosa per i nostri gusti e si “sente” sulle labbra, facendo così percepire la presenza dei glitter: non sono così confortevoli come sperato.

cliomakeup-recensione-rossetti-huda-beauty-power-bullet-metallic-lipstick-14Huda Beauty Power Bullet Metallic Lipstick in Nye, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-huda-beauty-power-bullet-metallic-lipstick-15Huda Beauty Power Bullet Metallic Lipstick in Nye, swatch realizzato con luce artificiale.

I colori sono senza dubbio particolari e molto forti, non per niente sono stati pensati per essere utilizzati in occasioni come capodanno. Anche la durata non ci ha colpite particolarmente: essendo un prodotto in stick con il passare delle ore tende a venire via ma la cosa che più dà problemi sono i glitter che, con il passare delle ore, si spostano andando anche oltre i bordi!

Sono però dei rossetti adatti anche solo per scattare qualche foto o ricreare un look labbra glitter senza dover ricorrere ai glitter in polvere libera.

TIPS & TRICKS

Sognate labbra sparkling ma non volete spendere soldi in un prodotto che, magari, utilizzerete solo una volta? Ci sono diverse soluzioni che potete utilizzare per ricreare questo tipo di look. In primis non dimenticatevi dell’esistenza dei rossetti metallizzati liquidi: sono un buon compromesso tra durata-pigmentazione-comfort, oltretutto quest’anno ne sono usciti tanti con diverse fasce di prezzo.

Oppure potete anche applicare il vostro rossetto cremoso preferito, se non volete rinunciare al comfort, e stendere sopra un gloss dai riflessi glitter (come i gloss Lingerie Glitter di NYX). Con questo piccolo trucchetto otterrete un effetto molto simile e non avrete problemi di texture granulosa!

E non è tutto: passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questi rossetti!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. Normalmente i prodotti di Huda mi piacciono, ma questo decisamente è un grande no. Non mi ha mai ispirato. E’ qualcosa che di sicuro non metterei.

  2. Bè quello fucsia è praticamente un tuffo nel passato che si preferiva dimenticare… terribile. Quello rosso già un pò meglio però questi rossetti belli proprio non sono.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here