Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-pat-mcgraths-labs-mattetrance-lipstick-4I rossetti di Pat McGrath sono sempre molto apprezzati, e non fanno eccezione anche quelli presenti in questa collezione: la caratteristica che piace maggiormente è la texture, vellutata e leggera, ma dal finish opaco e duratura.

cliomakeup-recensione-rossetto-pat-mcgraths-labs-mattetrance-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di 1995, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-pat-mcgraths-labs-mattetrance-lipstick-6Pat McGrath Labs The Collection MatteTrance Lipstick in 1995, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-pat-mcgraths-labs-mattetrance-lipstick-7Pat McGrath Labs The Collection MatteTrance Lipstick in 1995, swatch realizzato con luce artificiale.

1995 è un rossetto marrone rosato medio scuro, dal sottotono abbastanza caldo e dal finish satinato. Sin dalla prima passata il colore è pieno e la texture cremosa scorre veramente bene sulla pelle. Non presenta profumi particolari. Sicuramente l’elemento che colpisce di più all’inizio è il packaging super particolare.

Il colore dura a lungo sulle labbra? Si stende facilmente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
10
Tendenza a non sbavare
9
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Illuminanti Pupa Glow Obsession Liquid Highlighter
Prossimo PostPalette Perfetta Dark Skin Approved 😍 Come Comporre Una MyFirstLove Di ClioMakeUpShop!

8 COMMENTI

  1. Tutti i prodotti di Path McGrath ricevono recensioni fantasmagoriche online, devono essere ottimi! Non li ho mai provati personalmente perché devo dire che costicchiano per i miei gusti

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here