Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi Sephora Rouge Satin in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-rossetti-sephora-rouge-satin-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-sephora-rouge-satin-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti.

cliomakeup-recensione-rossetti-sephora-rouge-satin-12Sephora Rouge Satin in 08 Drifting Away, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-sephora-rouge-satin-13Sephora Rouge Satin in 08 Drifting Away, fotografia realizzata con luce artificiale.

La forma dello stick è “classica” per cui è possibile stenderli con facilità grazie anche alla texture cremosa e morbida, che però non tende a sbavare con il passare delle ore. Abbiamo notato inoltre che i colori si aggrappano molto bene alla pelle, lasciando quasi una sorta di tinta.

cliomakeup-recensione-rossetti-sephora-rouge-satin-14Sephora Rouge Satin in 08 Drifting Away, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo motivo riescono a resistere a lungo. Ovviamente, essendo cremosi, non sono no-transfer e si trasferiscono facilmente. Di positivo però c’è che si ritoccano molto facilmente.

cliomakeup-recensione-rossetti-sephora-rouge-satin-15Sephora Rouge Satin in 02 Courtisane, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-sephora-rouge-satin-16Sephora Rouge Satin in 02 Courtisane, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con Courtisane abbiamo dovuto fare qualche passata in più per ottenere una coprenza bella ed omogenea ma nulla di così complicato.

cliomakeup-recensione-rossetti-sephora-rouge-satin-17Sephora Rouge Satin in 02 Courtisane, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sono entrambi molto confortevoli e lasciano le labbra morbide ed idratate, una sensazione molto piacevole specialmente in questo periodo di freddo e gelo!

TIPS & TRICKS

Rossetti di questo tipo possono fare l’intero look: provate a puntare sulle labbra e non passerete inosservate! Potete scegliere di realizzare un make-up no make-up oppure, come abbiamo fatto noi per questa recensione, creare una linea non troppo spessa di eye-liner.

Questi rossetti, avendo un finish satinato, danno molta luce alle labbra. Per questo motivo vi consigliamo di realizzare una base luminosa e fresca, un po’ glowy, lasciando da parte il finish opaco. Per farlo potete utilizzare fondotinta luminosi o giocare con gli illuminanti sui vari punti del viso, come fatto con la palette Charlotte Tilbury Filmstar Bronze & Glow! 

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

7 COMMENTI

  1. Molto belli e soprattutto confortevoli! E’ propio il tipo di rossetto adatto a questo periodo e che stavo cercando, ed il fatto che non sbavino li rende molto attrattivi per me!

  2. davvero interessantissima questa nuova linea di Sephora, al più presto vorrei andare a vedermi quella in versione Matte che mi ispira veramente molto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here