Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i Rouge Lacquer Lipstick all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-sephora-rouge-lacquer-lipstick-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-sephora-rouge-lacquer-lipstick-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti cremosi.

cliomakeup-recensione-rossetti-sephora-rouge-lacquer-lipstick-10Sephora Rouge Lacquer Lipstick in 18 Slay, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-sephora-rouge-lacquer-lipstick-11Sephora Rouge Lacquer Lipstick in 18 Slay, fotografia realizzata con luce artificiale.

Racchiusi in un packaging elegante e specchiato, questi rossetti cremosi rivelano una texture lucida ed idratante. Occorrono più passate per ottenere un risultato pieno e deciso, con una passata la coprenza è abbastanza sheer.

cliomakeup-recensione-rossetti-sephora-rouge-lacquer-lipstick-12Sephora Rouge Lacquer Lipstick in 04 Empowered, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-sephora-rouge-lacquer-lipstick-13Sephora Rouge Lacquer Lipstick in 04 Empowered, fotografia realizzata con luce artificiale.

La consistenza della texture ne pregiudica la durata che arriva ad un massimo di 2/3 ore. Il comfort è molto buono, il prodotto non appiccica ed è un piacere da indossare.

cliomakeup-recensione-rossetti-sephora-rouge-lacquer-lipstick-14Sephora Rouge Lacquer Lipstick in 04 Empowered, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-sephora-rouge-lacquer-lipstick-15Sephora Rouge Lacquer Lipstick in 04 Empowered, fotografia realizzata con luce artificiale.

Potete abbinare Empowered ad un trucco occhi leggero e diffuso o ad un look più strong, in ogni caso questo colore intenso fa catalizzare l’attenzione sulle labbra!

TIPS & TRICKS

Chi può indossare i rossetti scuri? Oggi vi lasciamo qualche consiglio su come trovare la nuance perfetta per voi! Abbinate un color borgogna alla pelle diafana e agli occhi chiari: un rossetto rosso scuro dal sottotono freddo è perfetto per esaltarli! Se invece avete gli occhi scuri e un sottotono caldo, optate per le nuances prugna e melanzana, sono perfette se desiderate valorizzare il vostro incarnato.

Capelli castano scuro, carnagione diafana e occhi verdi? Esaltate le vostre labbra con borgogna scuri con una forte componente di rosso: i vostri occhi appariranno subito più intensi e valorizzati. Se vi interessa approfondire l’argomento, vi lasciamo qui il link al post del blog dedicato: troverete tanti consigli e beauty tips per scegliere la perfetta nuance di rossetto scuro!

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo

6 COMMENTI

  1. Il primo colore e’ molto carino.
    Sto cercando dei liptint o rossetti come questi: lucidi, semi trasparenti, ma di una marca che costa poco. Qualcuno potrebbe consigliarmi?

  2. Provero’, grazie:)
    Se non fosse che lo stand di Essence vicino a casa mia e’ talmente sfornito, secondo me perche’ vanno talmente a ruba che non ci stanno dietro con l’inventario.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here