Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-xmatt-lip-chubby-4In generale si tratta di un prodotto molto apprezzato, in particolare per il comfort che riescono a dare mantenendo finish opaco e pigmentazione elevata. A quanto pare scorrono velocemente e si applicano senza problemi.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-xmatt-lip-chubby-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di 06 Strawberry Ice Cream e 10 Chunky Wine.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-xmatt-lip-chubby-6Wycon XMatt Lip Chubby in 06 Strawberry Ice Cream, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-xmatt-lip-chubby-7Wycon XMatt Lip Chubby in 06 Strawberry Ice Cream, swatch realizzato con luce artificiale.

06 Strawberry Ice Cream è un bellissimo color fragola intenso mentre 10 Chunky Wine è un intenso vinaccia. Come potete vedere hanno una buona pigmentazione e scrivono sin dalla prima passata.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-xmatt-lip-chubby-8Wycon XMatt Lip Chubby in 10 Chunky Wine, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-xmatt-lip-chubby-9Wycon XMatt Lip Chubby in 10 Chunky Wine, swatch realizzato con luce artificiale.

Non presentano profumi particolari e la texture scorre bene sulla pelle. Chunky Wine ci sembra leggermente meno omogeneo rispetto al rosso fragola ma rimane comunque molto intenso.

Si stendono facilmente? Resistono a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCapelli castani 2019 💁🏻‍♀️ Dal cioccolato al caffè le nuance più glamour! ❤️
Prossimo PostRecensione Rossetto Nars Audacious Lipstick

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here