Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi vi mostreremo un set composto da tre rossetti di un brand che, finora, non abbiamo mai trattato: stiamo parlando degli Ultimatte Trio Matte Lipstick di Zara! Sono stati progettati a Los Angeles e realizzati in Francia, secondo un’esclusiva selezione cromatica utilizzata nel backstage della campagna Zara Woman da Pat McGrath.

Secondo il brand, questi rossetti risultano saturi e pigmentati, perfetti per la stagione più fredda. Questi strabilianti Ultimatte Trio Matte Lipstick avranno superato i test del TeamClio? Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere!

cliomakeup-recensione-rossetti-zara-ultimate-trio-matte-lipstick-1

ZARA ULTIMATTE TRIO MATTE LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetti-zara-ultimate-trio-matte-lipstick-2All’interno del pack troviamo 3.5gr di prodotto, con una durata di 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 19,95€ per l’intero set. In gamma, troviamo tonalità nudes eleganti ma anche borgogna intensi e vellutati.

cliomakeup-recensione-rossetti-zara-ultimate-trio-matte-lipstick-3



INCI

Isononyl Isononanoate, Silica, Polyethylene, Talc, Hydrogenated Polydecene, C10-18, Triglycerides, Synthetic Wax, Cera Alba, (Beeswax), Tocopheryl Acetate, Ethyl Vanillin, Rubus Idaeus Seed Oil, (Rubus Idaeus (Raspberry) Seed Oil), Triethoxycaprylylsinane, Helianthus (Sunflower) Annuus Seed Oil, Parfum (Fragrance), Lycium Barbarum Fruit Extract, Tocopherol, CI 77891 (Titanium Dioxide),CI 77492 (Iron Oxides), CI 15850 (Red 6), CI 77499 (Iron Oxides), CI 15850 (Red 7 Lake).

Curiose di vedere gli swatches di questi rossetti matt? Se la risposta è sì non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

18 COMMENTI

  1. Mah…che dire.
    Con tutte le marche cosmetiche che ci sono, tra cui alcune ingiustamente snobbate dalle bloggers, voi comprese, come per esempio la Naj Oleari, io personalmente non sentivo la mancanza dei rossetti di… Zara, specializzata in abbigliamento economico.

  2. Molto belli questi rossetti, quando andrò in negozio voglio provarli… Ho solo paura che siano troppo secchi per le mie labbra!

  3. Hai ragione, alcune marche sono snobbate, come ad esempio Rouge Baiser e Naj Oleari! Sono però anche marche che io trovo difficili da reperire purtroppo….

  4. Hai ragione, aggiungerei Neve Cosmetics e Nabla, di cui non si parla più su questo blog. Del primo marchio acquisto regolarmente, mentre del secondo sono attirata dai prodotti ma non ho mai provato nulla. E vorrei sapere anche un loro parere.

  5. Si comprano sui rispettivi siti ufficiali, e li si trova in alcune profumerie, come Mazzolari, per esempio. Non esiste solo Sephora, le profumerie tradizionali esistono ancora, e spesso riservano delle graditissime sorprese (oltre a riempire le clienti di campioncini… cosa che da Sephora non accade).

  6. i lìho letta, grazie. mauna sola recensione mi pare davvero troppo poco. Se poi non recensite queste marche che ho menzionato e le altre di cui hanno parlato le altre utenti perchè sono poco reperibili posso anche capirlo, altrimenti mi lasciate un pò perplessa.

  7. Credo che non ci siano recensioni su queste marche (come anche su Mulac, ad esempio) perchè sono prodotti italiani creati da italiani/e e quindi ci potrebbe essere il rischio, in caso di recensioni negative, di “incidenti diplomatici”. Lo dico senza fare polemica con Clio ed il Team, sia ben chiaro.

  8. Piuttosto che Zara..preferisco comprare make up di marche che si occupano principalmente di quello, detto questo….la variante bordeaux mi sembra poco omogenea, soprattutto sui bordi, vedo accumuli di colore, zone più scure…o sbaglio?

  9. Concordo. Tu trovi da qualche parte i prodotti della Naj Oleari? Li seguo su Instagram e sembrano carini, ma non li trovo nei negozi fisici e preferirei evitare quelli online per non sbagliare i colori.

  10. Per Nabla, non vorrei dire una cavolata ma avevo letto che in passato Clio aveva recensito negativamente alcuni loro prodotti e da allora non le hanno più mandato nulla (però prendilo con il beneficio del dubbio). Anni fa avevo acquistato alcuni loro ombretti e non mi avevano entusiasmato, ma so che molte persone amano i loro prodotti, quindi magari è una cosa soggettiva.

  11. Io a Milano ho acquistato qualcosa di Naj Oleari da Mazzolari. Se vai sul sito ufficiale, clicchi sulla casella “negozi” sulla schermata home ed ecco che trovi tutti i negozi che vendono i prodotti di tale marchio.
    Il marchio è distribuito in tutta Italia, isole comprese.
    Non è per niente irreperibile.

  12. Colori carini ma già visti, il viola dalla foto sembrava un po’ disomogeneo, però forse era un effetto ottico. Diciamo che con tutte le marche che ci sono, da Zara proprio non mi viene voglia di comprare, anche la confezione è piuttosto chip. Come scritto da altre anch’io sento la mancanza di qualche recensione in più su marche ad es. Neve, Nabla, Alkemilla… Ovviamente non si può fare tutto e voi del team fate già tantissimo, ma personalmente Zara proprio non mi attira.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here