Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-rouge-baisier-rouge-intensément-mat-4Essendo un marchio non estremamente conosciuto, abbiamo trovato poche recensioni riguardo a questi Rouge Intensément Mat. Sembra, però, che risultino facili d’applicare e che siano abbastanza durevoli sulle labbra. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-rossetto-rouge-baisier-rouge-intensément-mat-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione che abbiamo testato, ovvero 601 Rouge Cachemire, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-rouge-baisier-rouge-intensément-mat-6Rouge Baiser Rouge Intensément Mat in 601 Rouge Cachemire, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-rouge-baisier-rouge-intensément-mat-7Rouge Baiser Rouge Intensément Mat in 601 Rouge Cachemire, swatch realizzato con luce artificiale.

In queste foto ritroviamo il rossetto rosso per eccellenza, morbido e sensuale, risulta discretamente pigmentato fin dalla prima passata. L’odore è caratterizzato da una nota vintage che riporta ai rossetti delle nostre nonne.

Come sarà la resa? Durerà a lungo sulle labbra? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
7
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteInterventi per dimagrire? I pro e i contro della chirurgia bariatrica
Prossimo PostBuoni propositi beauty 2019 del Team e di Clio 😍 Iniziamo l’anno in bellezza!

1 COMMENTO

  1. Per me tutti i rossetti dopo pranzo vanno ritoccati perché li tolgo prima di mangiare se sono in casa, se mangio fuori non metto mai rossetti impegnativi, ma al più balsami labbra colorati! Buon fine settimana!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here