Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-ysl-rouge-volupte-plump-in-colour-4Trattandosi di una novità in arrivo non abbiamo trovato delle review approfondite su questo prodotto. Leggendo qualche veloce opinione sul web sembra però si tratti di rossetti idratanti e confortevoli. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-ysl-rouge-volupte-plump-in-colour-5

SWATCH

In questa sezione potete vedere gli swatch della tonalità testata, Lunatic Red.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-ysl-rouge-volupte-plump-in-colour-6YSL Volupté Plum-In-Colour in Lunatic Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-ysl-rouge-volupte-plump-in-colour-7YSL Volupté Plum-In-Colour in Lunatic Red, swatch realizzato con luce artificiale.

Dalle immagini viste online ci aspettavamo un rosso fuoco ma in realtà si tratta di un rosa fragola intenso. Scorre facilmente sulle labbra e lascia un finish super luminoso. La texture è morbida e si stende facilmente.

Riesce a dare davvero un effetto volume alle labbra? Le idrata? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

  1. Insomma è quasi più un balsamo labbra (non eccessivamente emolliente) colorato, che un rossetto vero e proprio, giusto?
    un po’ come i rouge intedit di Givenchy, mi dà questa impressione.
    a me comunque questo tipo di prodotto piace un sacco, mi sa che magari un pensierino ce lo potrei anche fare!

  2. Questi prodottini di YSL mi sembrano spesso sopravvalutati, un inci così lungo lascia perplessi, l’unico volupté preso qualche anno fa aveva un odore chimico tremendo e l’ho usato solo due o tre volte…credevo di averne preso uno andato a male, ma annusandone altri in profumeria era uguale….

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here