Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-ysl-rouge-volupté-shine-oil-in-stick-4Questi Rouge Volupté Shine Oil-In-Stick hanno ricevuto sia critiche positive che negative: molti, infatti, affermano che l’odore del prodotto risulti troppo intenso e persistente, mentre altri l’adorano e non potrebbero farne a meno. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-rossetto-ysl-rouge-volupté-shine-oil-in-stick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione che abbiamo testato, ovvero 87 Rose Afrique, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-ysl-rouge-volupté-shine-oil-in-stick-6Yves Saint Laurent Rouge Volupté Shine Oil-In-Stick in 87 Rose Afrique, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-ysl-rouge-volupté-shine-oil-in-stick-7Yves Saint Laurent Rouge Volupté Shine Oil-In-Stick in 87 Rose Afrique, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture risulta molto lucida ed idratante sulla pelle. La pigmentazione del prodotto non è alta ma con un buon numero di passate è possibile ottenere una coprenza media. L’odore fruttato è effettivamente molto presente ma si affievolisce dopo qualche minuto dall’applicazione.

Come sarà la resa? Durerà a lungo sulle labbra? O tenderà a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

  1. Uhm.. non mi pare sia molto diverso dall’ultimo rossetto di YSL recensito, sbaglio?
    Anche lui con finish molto sheer (a mò di balsamo labbra) e di durata mèh..
    che YSL stia già puntando tutto sulle collezioni primavera/estate dando questo tocco di lucido e colore leggero alle labbra?

  2. E’ una bella tonalità e fa davvero un bell’effetto, ma con questi rossetti ho l’ansia da gloss: ossia vento e capelli appiccicati alla bocca! XD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here