ROSSETTI EFFETTO LUMINOSO, IL GRANDE RITORNO DEL 2019 

Tra le tendenze trucco che vedremo protagoniste del nuovo anno, vi sarete già rese conto che saranno i trucchi labbra luminosi ad avere la meglio.

cliomakeup-rossetti-bordeaux-novità-2019-6-dior-cristina

Cristina del mio Team indossa il rossetto di Dior Ultra Rouge Hydra LipStick

Questa tipologia di rossetto è perfetta per le donne più mature, perché non mette in evidenza le imperfezioni e rende l’incarnato immediatamente più luminoso. 

cliomakeup-rossetti-bordeaux-novità-2019-18-dior

Dior, Ultra Rouge Hydra Lip Stick. Prezzo: 35,90 € su sephora.it



Un mix tra un rossetto e un gloss, sarà questa la texture che dominerà il 2019, adatta a tutte le occasioni senza esagerare, facile da applicare e delicato sulle labbra. Sicuramente rispetto ai suoi “fratelli” opachi e cremosi il suo finish è decisamente più leggero, quindi non donerà alle vostre labbra una copertura full covarge, ma piuttosto andrà a tingerle delicatamente. Perfetto quindi per coloro che spesso si dimenticano di indossare il rossetto. 

cliomakeup-rossetti-bordeaux-novità-2019-2-clinique-color-pop

Clinique, Color Pop Rossetto Luminoso. Prezzo: 23,90 € su sephora.it

ROSSETTI PEEL OFF LA TENDENZA CHE ARRIVA DALLA COREA 

Ne avevo già parlato nel 2016, e non posso far altro che riconfermare il ritorno di questa tendenza che arriva dalla Corea – che è sempre un passo avanti anche quando si parla di skin-care. 

cliomakeup-rossetti-bordeaux-novità-2019-5-peel-off

Oops, My Lip Tint Pack Cofanetto da 6 colori, Prezzo: 38,52 su amazon.it

i rossetti peel off hanno una durata estrema e lasciano sulle labbra un effetto naturale

Le tinte labbra peel-off sono semplici da applicare, una volta steso il prodotto sulle labbra bisogno attendere che si asciughi completamente trasformandosi in una pellicola che poi va staccata delicatamente. L’effetto che lascia sulle labbra è super naturale, tingendole senza lasciare deposito di prodotto. 

cliomakeup-rossetti-bordeaux-novità-2019-9-peel-off

La durata è incredibile, e sono ideali se avete in programma una serata fuori con le amiche oppure un viaggio in cui vi volete portare solo pochi prodotti. Prima di applicarle dedicate una coccola extra alle vostre labbra con uno scrub e un balsamo idratante. Sicuramente non sono particolarmente indicate per coloro che hanno le labbra a tendenza secca perché tendono a mettere in evidenza le pellicine. 

Bellezze, volete conoscere le prossime tendenze del 2019 allora non perdetevi questi post! 

1) MAKE-UP LIVING CORAL I PRODOTTI DA AVERE ASSOLUTAMENTE PER IL 2019

2) MINI PALETTE DA BORSETTA, PER UN MAKE UP SUPER FAST!

3) ROSSETTI DARK SKIN APPROVED I COLORI DA NON FARSI SCAPPARE! 

cliomakeup-rossetti-bordeaux-novità-2019-10-rihanna

Bellezze, a voi piace questa nuance intensa e seducente? Oppure preferite le classiche red lips? Ci sono delle texture che vi hanno particolarmente incuriosite e che vorreste provare? Raccontatemi tutti nei commenti un bacione la vostra Clio! 

 

9 COMMENTI

  1. Il bordeaux é un colore che mi é sempre piaciuto tantissimo. Xó lo uso poco in primavera estate ad es e di giorno, mi appesantisce…X ora uno dei miei rossetti preferiti é Diva di Mac

  2. Bello il Bordeaux anche se lo porto poco perché ho le labbra fine. Ma ogni tanto indosso Pioneer dei Instant Matte Ink di Maybelline! Dura un sacco, come nessun altro 🙂
    Non è proprio bordeaux però ogni tanto indosso anche Rebel di Mac 🙂

  3. il bordeaux mi piace tantissimo da vedere ma su di me proprio no, non riesco né a portarlo né proprio a vedermelo addosso.. e credo sia un po’ un peccato perché con la mia carnagione farebbe un bel contrasto essendo chiara, ed enfatizzerebbe gli occhi scuri.. eh vabbè.
    in compenso però quelle tinte labbra peel-off mi ispirano tantissimo, anche se in una recensione del prodotto ho letto che con una passata di tovagliolo se ne vanno..

  4. Adoro i rossetti bordeaux.
    Poi io ho la pelle chiarissima e gli occhi scuri. Mi piace molto su di me. I miei preferiti sono:
    Diva
    Rebel
    Carnivorous
    Hang up.
    Quest’ultimo è lo scuro perfetto per l’estate essendo lucido e un po’ sheer.
    Carnivorous poi mi ha salvato quando mi sono ritrovata a non usare nulla sul viso per via di una brutta orticaria acuta. Mettevo quello, un paio di occhiali da sole molto grandi e uscivo.

    Ho anche Instigator. Mi piace ma lo uso meno spesso

  5. Il rossetto bordeaux è bellissimo. Lo preferisco al classico rosso! Purtroppo è da un po’ che non mi capita di metterli ma tra quelli che ho i miei preferiti sono: Rebel, Vampira (KvD), Studded Kiss!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here