#4 BIONDO TOASTED COCONUT, DAL TOCCO ESOTICO E GLAM

Tra le tendenze bionde più cool del momento spicca sicuramente il Toasted Coconut. Questa tonalità è caratterizzata da radici scure, chioma sfumata e lunghezze che virano verso il biondo platino o il biondo argento.

cliomakeup-tendenze-capelli-biondi-2019-11-toasted-coconut

Credits: @kayluhskolors

É UNA colorazione  totalmente personalizzabile

Amati oltreoceano, tanto da essere tra i trend topic su Instagram, i Toasted Coconut Hair vengo chiamati così perché il loro colore sfumato e irregolare ricorda moltissimo il cocco tostato.

cliomakeup-tendenze-capelli-biondi-2019-12.sfumature-coconut-hair

Credits: @vivohairandbeauty



Questa tonalità è ideale sia per le bionde naturali che per le castane, proprio perchè le radici rimangono scure, mentre le lunghezze vengono illuminate da un effetto ombrè.

cliomakeup-tendenze-capelli-biondi-2019-13-capelli-lunghi-toasted-coconut

Credits: @arrels.perruqueria

#5 IL SNOW BUNNY BLOND, LA NUOVA NUANCE DI PLATINO CHE VIRA VERSO IL “NON COLORE”

Il trend più esplosivo tra le nuance di biondo freddo è quello che gli hair guru hanno definito Snow Bunny Blond. Lo ha confermato anche Pinterest che ha visto un considerevole aumento delle ricerche riguardo agli “icy hair” durante gli ultimi giorni del 2018 e i primi del 2019.

cliomakeup-tendenze-capelli-biondi-2019-9-icy-blond

Credits: @thehairmonkey

L’hair stylist newyorkese Stephanie Brown ne ha parlato su Popsugar: “I toni varieranno dal biondo ghiaccio al biondo burroso e cremoso, tutto dipenderà dal tono dell’incarnato”. Anche le celebs ne sonno rimaste subito affascinate: ne sono un esempio Hilary Duff e Khloé Kardashian!

cliomakeup-tendenze-capelli-biondi-2019-14-iciy-blonde-hair

Via Pinterest

cliomakeup-tendenze-capelli-biondi-2019-19-klohe-kardashian

Il biondo nude “acceso” con il rosa. Credits: @khloekardashian

Questa nuance nude, che vira verso il “non colore” è considerata dagli esperti del mestiere quasi come una tela bianca su cui poter lavorare. In questo modo sarà ancora più semplice trasformare la chioma accendendola con toni rosa, lilla o anche di azzurri, proprio come l‘hairstyle di Lady Gaga durante i Golden Globe 2019.

cliomakeup-tendenze-capelli-biondi-2019-15-lilla

La colorazione virata verso il lilla. Credits: @joshwoodcolour

cliomakeup-tendenze-capelli-biondi-2019-16-lady-gaga-hair

#6 IL BIONDO RAMATO, LA PIÙ SENSUALE TRA TUTTE LE SFUMATURE

Qualche giorno fa vi avevo parlato di quanto le nuance del rosso fossero tra le protagoniste delle colorazioni dell’anno. Ecco quindi che il biondo ramato risulta veramente trendy per il 2019!

cliomakeup-tendenze-capelli-biondi-2019-17-biondo-rame

Si tratta di una nuance che riesce a enfatizzare al massimo la sensualità e l’eleganza di ogni donna. Grazie alle sue diverse sfumature è capace di adattarsi a tutti gli incarnati. Sta bene sia con le carnagioni chiare che con quelle scure perchè contiene le nuance fredde del biondo e quelle calde del rosso rame.

liomakeup-tendenze-capelli-biondi-2019-18-biondo-ramato

Credits: @hairartsoundcasalpalocco

La variante di biondo ramato dorata mette particolarmente in risalto gli occhi azzurri e quelli verdi. Quella scura invece si sposa bene con le iridi marroni e nocciola.

Ragazze, se volete rimanere aggiornate sugli ultimi trend in fatto di capelli non potete perdervi questi post:

1) TENDENZE CAPELLI MEDI 2019: 5 HAIRSTYLE PIÙ GLAM DA CUI LASCIARSI ISPIRARE!

2) CAPELLI RASATI DONNA: IL TREND 2019 DALL’UNDERCUT FINO ALLE RASATURE ESTREME!

3) TENDENZE CAPELI RICCI 2019: I TREND PIÙ BELLI PER QUEST’ANNO!

cliomakeup-tendenze-capelli-biondi-2019-20-finale

Via Giphy

Bellezze, ora la parola a voi! Cosa ne pensate delle tendenze capelli biondi 2019? Li amate come me o preferite altre nuance? Avete mai provato una delle tonalità di cui vi ho parlato? Quale vi incuriosisce di più? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!

6 COMMENTI

  1. Praticamente per wushtq riguarda il biondo si porta tutto quest’anno! Per me è sempre NO comunque a platino, biondo rame con la carnagione scura. Guardate Beyoncé castana o bionda con i capelli sfibrati.. secondo me castana era una bomba sexy cento volte di più o pensate a tante altre belle more con queste nuance..

  2. Il toasted coconut mi piace tantissimo, ma sapendo lo sbattimento che ci vuole per mantenerli in quello stato… anche no!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here