Non è la prima volta che parliamo di Oscar, o meglio, non è la prima volta che parliamo degli attori e attrici che non sono mai riusciti ad afferrare la tanto agognata statuetta d’oro. Recentemente però vi abbiamo svelato le vittorie mancate più eclatanti del mondo del cinema e, visto che il periodo più atteso del momento è vicinissimo, abbiamo deciso di parlarvi anche di quelle attrici che non hanno mai vinto l’Oscar.

Alcune di loro sono delle vere e proprie leggende del mondo del cinema, e siamo rimaste a bocca aperta scoprendo che non avevano mai ricevuto l’Oscar. Se, non tanto tempo fa, vi abbiamo raccontanto di quali sono stati gli attori che non hanno mai avuto tale riconoscimento, oggi vi sveleremo le attrici che non si sono mai aggiudicate il famosissimo premio! Curiose di saperne di più? Allora diamo il via al post!

cliomakeup-attrici-mai-vinto-oscar-1-copertina

1
MARLENE DIETRICH UNA VERA LEGGENDA… SENZA OSCAR

2RITA HAYWORTH E MARILYN MONROE DUE GRANDI ATTRICI, MAI NOMINATE DALLA ACADEMY

3GLENN CLOSE, 6 NOMINATION MA MAI NESSUNA VITTORIA

4SCARLETT JOHANSSON LA MUSA DI WOODY ALLEN NON HA MAI VINTO L’OSCAR

5AMY ADAMS E LE DITA INCROCIATE PER GLI OSCAR 2019

6MICHELLE PFEIFFER ANCORA NESSUN OSCAR PER CATWOMAN

7UMA THURMAN ICONA DI STILE MA NON HA MAI VINTO UN OSCAR

8 COMMENTI

  1. …Rita Hayworth avrebbe recitato con Marilyn Monroe?
    La parte della pinup (?) nel film Gilda, che l’avrebbe penalizzata nella carriera, poi: ma quel capolavoro di Vidor, almeno, lo avete visto?
    E con quest’ultima trovata, dico definitivamente addio a questo blog.
    Troppa superficialità.
    Troppi refusi.
    Adesso la carrellata di banners pubblicitari che fanno sanguinare gli occhi.
    Per non parlare di strizzatine d’occhio a certi fenomeni aberranti, come il “poliamore”.
    Per carità.
    Basta.

  2. No aspetta, c’è scritto che Rita e Marilyn fecero insieme Gli uomini preferiscono le bionde…Gilda era solo la Hayworth.
    Ma sugli altri punti sono d’accordo, poliamore….sti banner….si stanno perdendo…forse il team ha deciso di puntare a troppe cose e comincia a tralasciare il punto fondamentale, di partenza…
    Vedremo.

  3. La donna accanto a Marilyn nella foto è Jane Russell, non Rita Hayworth… in effetti ci sono un po’ di errori di italiano, come “La sua sensualità disarmante indimenticabile nel film “Match Point” di Woody Allen l’ha RESTA l’attrice di successo che è oggi”… state attente ragazze a questi post… io adoro il blog e continuerò a leggerlo però occhio ai refusi e alle fonti da cui prendete le informazioni…

  4. Davvero! Poi ci mette tantissimo a caricare.
    Se devono per forza pero’, quale potrebbe essere la soluzione?

  5. Bu, metterne meno, fare metà prima dei commenti e metà dopo….saranno almeno 35….sono davvero parecchi, io lo capisco che la pubblicità paga, però bisogna valutare quanto ci perdono in utenti, che poi sono le consumatrici finali…
    Sugli articoli tipo il poliamore, io non sono contraria(all’articolo intendo, il poliamore personalmente lo trovo schifoso)ma voler farlo passare per “normale” è una forzatura..

  6. Ciao carissima.. i refusi sono tanti ma continua a seguire il blog per la parte relativa al make-up e skin care che ti interessa. Leggi quanto ti interessa e resta con noi. A me piacciono le recensioni per esempio..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here