CRISTINA E L’EYELINER IN GLITTER CHE BRUCIAVA LA PALPEBRA

Lo so, lo so… Natale è passato, ma io adoro i glitter! Ritengo che accendano lo sguardo e, se adeguatamente dosati, impreziosiscano ogni tipo di look. 

cliomakeup-flop-team-clio-gennaio-3-glitter-goal-nyx

NYX, Glitter Goals Liquid Liner. Prezzo: 9,50 € su nyxcosmetics.it

Purtroppo con i Glitter Goals Liquid Liner di NYX non ho avuto molta fortuna: il prodotto è troppo colloso e spesso, impossibile da distribuire in modo omogeneo sulla palpebra. Inoltre, dopo qualche minuto dall’applicazione, ho dovuto prontamente rimuoverlo perché mi bruciava insistentemente la palpebra, il dolore era quasi insopportabile. Questo prodotto per me è statO un vero e proprio FAIL, peccato.

cliomakeup-flop-team-clio-gennaio-4-cristina-eye-liner

ANNA E L’OLIO STRUCCANTE CHE PIÙ UNTO NON SI PUÒ

L’olio struccante BIO inNATURE mi ha deluso tantissimo e mi dispiace molto perché ero curiosissima di provarlo! 



liomakeup-flop-team-clio-gennaio-8-olio-struccante.jpg

InNATURE, Olio stuccante Bio. Prezzo: 14,50€ su naturashop.com

Il problema principale è che fa molta fatica a rimuovere il trucco, quindi bisogna essere pazienti e strofinare per un bel po’ prima di riuscire ad ottenere un buon risultato. Inoltre lascia il viso unto e bisunto ed è una cosa che mi dà proprio fastidio! L’unica nota positiva che ho riscontrato è che non brucia gli occhi, e quindi si può utilizzare tranquillamente, ma in ogni caso non lo ricomprerei. Infine ritengo che il prezzo è sia davvero eccessivo per la quantità di prodotto. Per me, non ci siamo proprio! 

giphy

Ragazze, vi siete perse i nostri ultimi Flop? Allora ecco qui i post in cui parliamo dei prodotti che non ci sono piaciuti!

1) FLOP DEL TEAM DI DICEMBRE, I PRODOTTI NOT PROVATI DA NOI! 

2) FLOP DEL TEAM DI NOVEMBRE TANTI COSMETICI E SKINCARE DA NON RICOMPRARE

3) FLOP DEL TEAM DI OTTOBRE, COSA AVREMO BOCCIATO? 

giphy3

Bellezze e voi? Avete provato qualche prodotto che vi ha deluso recentemente? Vi ritrovate nelle nostre descrizioni e anche voi vi siete ritrovate con in mano dei prodotti poco performanti? Quali avete testato? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione e un abbraccio dal TeamClio! 

8 COMMENTI

  1. @Team, vi segnalo un piccolo errore “di stampa” alla fine del primo paragrafo: “perforanti” invece che “performanti”.
    @Ilaria: hai una pelle bellissima e la fascia con il fiocco e le orecchie di Minni è troppo carina, posso chiederti dove l’hai comprata? 🙂

  2. Dopo anni ho rimesso pieno da kiko e ne sono uscita amareggiata, ho acquistato “ultra tech+” lasciandomi ingannare dal nome…invece non ha nulla a che vedere con la vecchia versione che adoravo! Lo scovolino è terribile, una sorta di strumento di tortura, è possibile utilizzarlo in un solo verso il che rende davvero un’impresa non macchiare la palpebra o centrasi un occhio. Dopo mille accorgimenti il risultato è al di sotto della media.. le ciglia sembrano la metà di quelle di partenza, essendo state attaccate l’una a l’altra, l’unico pregio resta il colore, nero intenso.

  3. Io ho un potenziale flop il fondotinta nude expert di By Terry. L’ho provato in profumeria e mi era sembrato favoloso luminoso, cremoso e leggero. L’ho comprato su Strawberry Net perchè costava meno e volevo, in aggiunta al mio colore, un colore chiaro per fare un leggero contouring. La pecca enorme è che tende a depositarsi nei pori e nelle linee di espressione e non so proprio come stenderlo per ovviare al difetto. Premetto che non ho pori dilatati e uso un primer, inoltre ho scelto questo prodotto anche per il fatto che risultava molto morbido e confortevole sulla pelle. Non so ancora se bocciarlo o meno forse devo trovare un modo per stenderlo meglio, ma facendo buffing con il pennello kabuki me lo ritrovo letteralmente tutto nei pori.

  4. Ah cavolo che peccato!! Tra l’altro By Terry è una marca anche parecchio costosa se non ricordo male! Hai provato con una spugnetta umida visto che il pennello ti crea problemi?

  5. Hai ragione provo con la beauty blender, effettivamente l’applicatore sul retro dello stick è una spugnetta, ma anche nei loro tutorial usano il pennello, sembra che in 30 secondi sei a posto, con la spugnetta è più impegnativo e l’avevo comprato per la praticità, ma piuttosto che cestinarlo vedo di farlo funzionare. Non è la prima volta che rimango delusa dalla formulazione dei prodotti di questa marca. Avevo comprato al lancio del brand anni fa uno dei primi primer illuminanti che costava un botto quasi cento euro … la texture alla fine era una ciofeca si raggrumava sotto a qualsiasi fondo. L’ho sfruttato in estate senza fondo, ma come prodotto a quel prezzo è stato veramente uno dei peggiori acquisti makeup. Direi che con quest’ultimo acquisto ci metto proprio una croce sopra.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here