Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-dior-dior-addict-lip-glow-to-the-max-4La linea dei Dior Lip Glow è da sempre super apprezzata da tutta la beauty community, anche per quanto riguarda questa nuova uscita. Sembra idratino a fondo le labbra, donando un tocco di colore estremamente naturale. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-dior-dior-addict-lip-glow-to-the-max-5

SWATCH

Ed eccoci qua, non vedevamo l’ora di mostrarvi questo Dior Addict Lip Glow To The Max in azione.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-dior-dior-addict-lip-glow-to-the-max-6Dior Dior Addict Lip Glow To The Max in 207 Raspberry, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-dior-dior-addict-lip-glow-to-the-max-7Dior Dior Addict Lip Glow To The Max in 207 Raspberry, swatch realizzato con luce artificiale.

L’odore risulta leggermente mentolato ma non invasivo: tende a sparire dopo qualche minuto dall’applicazione. La forma dello stick ricorda quello di una caramella e i colori, mischiandosi insieme, danno vita ad un rosa tenue molto naturale ed idratante sulla pelle.

Idrata davvero in profondità? Rimane a lungo sulle labbra? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

4 COMMENTI

  1. Carinissimi. Io di Dior ho addocchiato anche i rossetti quelli bicolore, con il centro di un colore diverso… Gira e rigira però quando dico che compro un rossetto alla fine ricado sempre e solo i sui Mac però

  2. Il lilla è carinissimo, io lo tengo in borsa e lo uso per ravvivare i rossetti quando sono in giro ✌️

  3. Carino, però si trovano facilmente prodotti simili a prezzi molto più bassi (io ne ho uno della Essence e un altro della Astra).

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here