Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-fenty-beauty-pro-filtr-retouch-concealer-4Diverse persone considerano questo correttore come il migliore mai provato e dalla coprenza ideale. Non mancano però voci fuori dal coro secondo cui non si riesce ad ottenere una copertura totale. A quanto pare poi la texture tende a depositarsi nelle linee di espressione. Indaghiamo insieme!

cliomakeup-recensione-correttore-fenty-beauty-pro-filtr-retouch-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora la tonalità testata, la nuance 120, acquistata abbinando il colore alla tonalità di fondotinta testata in passato.

cliomakeup-recensione-correttore-fenty-beauty-pro-filtr-retouch-concealer-6Fenty Beauty Pro Filt’r Instant Retouch Concealer in 120, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-fenty-beauty-pro-filtr-retouch-concealer-7Fenty Beauty Pro Filt’r Instant Retouch Concealer in 120, swatch realizzato con luce artificiale.

A sinistra potete vedere il correttore appena applicato, a destra invece è la stessa tonalità stesa qualche minuto prima. Come potete vedere è presente una leggera ossidazione del prodotto, cosa che si nota in particolare con le nuance più scure di questa linea di correttori.

cliomakeup-recensione-correttore-fenty-beauty-pro-filtr-retouch-concealer-8Fenty Beauty Pro Filt’r Instant Retouch Concealer in 120, swatch realizzato con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-correttore-fenty-beauty-pro-filtr-retouch-concealer-9Fenty Beauty Pro Filt’r Instant Retouch Concealer in 120, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture inizialmente è davvero cremosa ma una volta sfumata si asciuga e si fissa alla pelle. Appena applicato mostra una buona pigmentazione ma una volta steso deve essere stratificato per raggiungere una coprenza piena.

Copre bene le occhiaie? Si deposita nelle pieghe? È secco? Per saperne di più passate ora alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
5
Facilità di stesura
7
Range dei colori disponibili
10
Fedele alle promesse
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner NYX Glitter Goals Liquid Liner
Prossimo Post6 alimenti amici delle donne che non dovrebbero mai mancare nella dieta

6 COMMENTI

  1. mannaggia, ero tentatissima di provarlo ma vedo che la coprenza non è esattamente il massimo…
    a questo punto rimango sul mio fedele lock it di KVD, ad ogni modo grazie x la recensione!

  2. ero curiosa di sentire anche il vostro parere. Su internet si sentono opinioni contrastanti… mi sa che farò a meno oltre che del fondo anche del correttore. Ho trovato la combo dei miei sogni: UD Naked concealer in Fair e l’Hudabeauty Overacheaver in Nougat. Questa combo la uso sotto agli occhi per illuminare, poi sul viso uso solo quello di UD

  3. L’inci è un orrore.
    Questa è l’ennesima conferma, che la tanto decantata efficacia dei cosmetici della profumeria tradizionale è solo un bluff.
    Sempre più soddisfatta delle mie scelte in fatto di cosmesi.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here