Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-make-up-for-ever-ultra-hd-concealer-4Abbiamo trovato solo review entusiaste di questo nuovo correttore: dicono infatti abbia una coprenza media e che non sia necessario fissarlo con la cipria in quanto auto-fissante. Pare comunque che non entri nelle pieghe e che dia un bell’effetto. Anche la nostra Clio lo ha promosso nei suoi top di gennaio, confermando le opinioni presenti sul web.

cliomakeup-recensione-correttore-make-up-for-ever-ultra-hd-concealer-5

SWATCH

Vediamo da vicino la tonalità numero 22 da noi testata: non è la più chiara presente in gamma, cosa che ci rende felici in quanto vi è una buona selezione di nuance disponibili.

cliomakeup-recensione-correttore-make-up-for-ever-ultra-hd-concealer-6Make Up For Ever Ultra Hd Concealer in 22, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-make-up-for-ever-ultra-hd-concealer-7Make Up For Ever Ultra Hd Concealer in 22, swatch realizzato con luce artificiale.

L’applicatore di questo correttore è floccato e piatto, comodo per stendere il prodotto. La texture inizialmente è cremosa in gel. Una volta sfumato mantiene comunque un certo livello di morbidezza ma si fissa bene alla pelle.

cliomakeup-recensione-correttore-make-up-for-ever-ultra-hd-concealer-8Make Up For Ever Ultra Hd Concealer in 22, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-make-up-for-ever-ultra-hd-concealer-9Make Up For Ever Ultra Hd Concealer in 22, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il livello di coprenza è medio: stratificandolo si riesce ad ottenere una copertura un po’ più alta ma sconsigliamo di utilizzare troppo prodotto. Il finish invece è luminoso, come promesso.

Tende ad entrare nelle pieghe? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

4 COMMENTI

  1. Bè, sembra proprio buono come correttore! Non pensavo potesse dare quell’effetto luminoso (nonostante sia a lunga tenuta e si autofissi) magari quando finirò i correttori che ho adesso ci farò un pensierino 🙂

  2. Mi incuriosisce moltissimo.
    Comunque da ieri è veramente fastidioso l’elenco infinito di link che ci sono sotto l’articolo, per arrivare ai commenti si deve scrollare tantissimo. Spero che sia solo un inconveniente ☹️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here