Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo correttore in azione ecco le immagini della zona perioculare completamente struccata: grazie al confronto delle fotografie potete capire meglio il livello di copertura e il finish finale del prodotto.

cliomakeup-recensione-correttore-make-up-for-ever-ultra-hd-concealer-10Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-make-up-for-ever-ultra-hd-concealer-11Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere non si tratta di occhiaie particolarmente scure ma leggermente blu nella parte interna dell’occhio. Sono inoltre presenti diversi rossori con pelle desquamata e secca.

cliomakeup-recensione-correttore-make-up-for-ever-ultra-hd-concealer-12Make Up For Ever Ultra Hd Concealer in 22, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-make-up-for-ever-ultra-hd-concealer-13Make Up For Ever Ultra Hd Concealer in 22, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dobbiamo ammettere che non ci aspettavamo un risultato così fresco e luminoso: questo correttore riesce a uniformare molto bene la zona, fissandosi senza l’ausilio della cipria e, soprattutto, senza entrare nelle pieghette.

Anche sulle zone più problematiche funziona bene: il rossore è camuffato e le desquamazioni dovute alla secchezza della pelle sono tenute a bada senza risultare estremamente evidenti.

cliomakeup-recensione-correttore-make-up-for-ever-ultra-hd-concealer-14Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-make-up-for-ever-ultra-hd-concealer-15Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

La stesura è facile e veloce: si possono utilizzare i pennelli come anche tamponare il prodotto con le dita o con una spugnetta inumidita.

cliomakeup-recensione-correttore-make-up-for-ever-ultra-hd-concealer-16Make Up For Ever Ultra Hd Concealer in 22, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-make-up-for-ever-ultra-hd-concealer-17Make Up For Ever Ultra Hd Concealer in 22, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al suo “potere” fissante è possibile sfruttarlo anche sul resto del viso per coprire eventuali macchie e rendere il tutto più omogeneo. La durata è buona, resiste davvero a lungo!

TIPS & TRICKS

Se si utilizza troppo correttore la quantità in eccesso (sul viso o sul contorno occhi) tenderà ad accumularsi, andando in giro sulla pelle, oppure accumulandosi nelle temute pieghette che, durante la giornata, si evidenzieranno ancora di più.

Per l’applicazione è meglio procedere sempre per gradi, stendendo pochissimo correttore alla volta, picchiettandolo e sfumandolo bene. Oltre a dosare meglio il prodotto riusciremo anche a capire quanto ne serve realmente per una coprenza perfetta lì dove serve!

E non è tutto: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Ultra Hd Concealer!

Indietro
Prossimo

4 COMMENTI

  1. Bè, sembra proprio buono come correttore! Non pensavo potesse dare quell’effetto luminoso (nonostante sia a lunga tenuta e si autofissi) magari quando finirò i correttori che ho adesso ci farò un pensierino 🙂

  2. Mi incuriosisce moltissimo.
    Comunque da ieri è veramente fastidioso l’elenco infinito di link che ci sono sotto l’articolo, per arrivare ai commenti si deve scrollare tantissimo. Spero che sia solo un inconveniente ☹️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here