Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-nyx-cant-stop-wont-stop-contour-concealer-4A quanto dicono si tratta di un buon prodotto, in grado di coprire le discromie, ma abbiamo letto diverse review secondo cui questo correttore non è adatto a chi ha un contorno occhi tendenzialmente secco o segnato. È molto amato invece da chi preferisce correttori super opachi e resistenti.

cliomakeup-recensione-correttore-nyx-cant-stop-wont-stop-contour-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di Alabaster grazie ai quali possiamo trarre le prime considerazioni.

cliomakeup-recensione-correttore-nyx-cant-stop-wont-stop-contour-concealer-6NYX Can’t Stop Won’t Stop Contour Concealer in Alabaster, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-nyx-cant-stop-wont-stop-contour-concealer-7NYX Can’t Stop Won’t Stop Contour Concealer in Alabaster, swatch realizzato con luce artificiale.

Inizialmente la formula si presenta cremosa, morbida. Sfumandolo aderisce alla pelle asciugandosi del tutto e fissandosi fino a diventare opaco in pochi secondi. Per questo motivo bisogna lavorarlo piuttosto velocemente. Rispetto al correttore di Fenty rimane meno morbido.

cliomakeup-recensione-correttore-nyx-cant-stop-wont-stop-contour-concealer-8NYX Can’t Stop Won’t Stop Contour Concealer in Alabaster, swatch realizzato con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-correttore-nyx-cant-stop-wont-stop-contour-concealer-9NYX Can’t Stop Won’t Stop Contour Concealer in Alabaster, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche da sfumato ha una buona coprenza, con poche gocce riesce infatti a coprire abbastanza bene il tatuaggio.

Tende a segnare la pelle? Copre bene le occhiaie? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Facilità di stesura
6
Range dei colori disponibili
8
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteQual È Il Miglior Correttore? Nars Radiant Creamy Concealer Vs Maybelline Fit Me! Concealer
Prossimo PostRecensione Rossetto Rouge Baiser Rouge Évidemment Crème

4 COMMENTI

  1. Non credo di essere una fan… Ho visto Cheryl Panemonium che usa il fondo di questa linea come correttore per brufolini e macchie dato che dura tantissimo. Avete già fatto una review su quel fondo?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here