Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-glowing-concealer-4Si tratta di un correttore apprezzato soprattutto da chi ha la pelle secca in quanto rimane molto morbido sulla pelle. Pare infatti che dia un effetto satinato, non compatibile quindi con chi ha una pelle mista o grassa.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-glowing-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità testata ossia 01 Light Beige.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-glowing-concealer-6Wycon Glowing Concealer in 01 Light Beige, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-glowing-concealer-7Wycon Glowing Concealer in 01 Light Beige, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture di questo correttore è molto morbida e si sfuma facilmente (anche con le dita). Il matitone permette una stesura facile e veloce.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-glowing-concealer-8Wycon Glowing Concealer in 01 Light Beige, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-glowing-concealer-9Wycon Glowing Concealer in 01 Light Beige, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta sfumato si fissa abbastanza bene sulla pelle rimanendo però luminoso, dando quindi un bell’effetto luce. La coprenza sembra sia medio-bassa.

Segna? Rimane a lungo sul viso? Per la risposta a queste domande passate ora alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
7
Facilità di stesura
9
Range dei colori disponibili
5
Effetto glowy
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Dior 5 Couleurs Lolli Glow Eyeshadow Palette
Prossimo PostCreme anti age dopo i 30 anni 😉 6 prodotti top e antiossidanti contro le rughe!

2 COMMENTI

  1. Clio, Team e Claudio, scusatemi l’OT, non so se è il mio pc oppure è stato modificato qualcosa, ma per caso nel blog è stato aggiunto un feed Taboola? perché prima dei commenti c’è una sfilza lunghissima di link che dirige a vari post (il 90% non vostri)… e sotto i commenti ci sono i link sponsorizzati che mi sembra siano aumentati…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here