Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-diorskin-forever-skin-glow-4Questo prodotto è stato molto dibattuto. In molti, criticano la resa troppo idratante: sembra che doni molta luminosità al viso. Altri, invece, ne sono davvero entusiasti. Andiamo a scoprire questo prodotto insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-diorskin-forever-skin-glow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Diorskin Forever Skin Glow nella tonalità 0N.

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-diorskin-forever-skin-glow-6Dior Diorskin Forever Skin Glow in 0N, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-diorskin-forever-skin-glow-7Dior Diorskin Forever Skin Glow in 0N, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging in vetro è molto raffinato ed elegante, il prodotto viene erogato tramite un dispenser ‘a pompetta’. La texture è liscia e setosa, molto profumata. Abbiamo avvertito un odore forte di alcool appena distribuito il prodotto sulla pelle ma, dopo qualche secondo, si è affievolito fino a sparire.

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-diorskin-forever-skin-glow-8Dior Diorskin Forever Skin Glow in 0N, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-diorskin-forever-skin-glow-9Dior Diorskin Forever Skin Glow in 0N, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Questo fondotinta è molto idratante sulla pelle, non si asciuga mai del tutto, resta sempre leggermente ‘appiccicoso’.

Risulta troppo liquido? È facile da stendere sul viso? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
7
Facilità di stesura
8
Fedele ale promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner Benefit Roller Liner
Prossimo PostTendenze capelli lunghi 2019 👩🏻 5 trend favolosi tra tagli styling e accessori! 😍

4 COMMENTI

  1. Lo proverei volentieri, infatti al momento mi sto un po’ distaccando dalle basi troppo matt.
    Sto tentando di creare un tipo di make up un po’ alla Coreana.
    Certo che per il prezzo mi sarei aspettata un voto piu’ alto e che durasse di piu’.

  2. Mi ricorda una versione più coprente del Face&Body di MAC. Non mi sembra adatto per la mia pelle mista, anche se in inverno è più misto secca.

  3. Ultimamente sto usando proprio quello: Face&Body di Mac senza cipria e l’effetto e’ molto bello e naturale, lucida un po’ , ma non mi dispiace e mi vedo la pelle molto piu’ idratata e sana. Unico problema non mi copre bene il rossore sulle guance e il colore piu’ chiaro e’ troppo scuro per me.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here